Ore di terrore per tutte le persone che sono entrate in contatto con Piero Chiamabretti e anche Michelle Hunziker sarebbe a rischio quarantena.
Il palinsesto di Mediaset sta tremando, diversi ospiti presenti a CR4 La repubblica delle Donne potrebbero esser messi in quarantena se solo il caso di positività di Piero Chiambretti venisse confermato.
Sono momenti pieni di paura quelli che si stanno vivendo nei corridoi di Mediaset per tutte le persone che sono entrate in contatto con il conduttore. Nella lunga lista troviamo anche Michelle Hunziker che potrebbe essere a rischio quarantena.
Michelle Hunziker a rischio quarantena
Una bomba è appena esplosa negli studi televisivi si Mediaset. La redazione di BollicineVip e quella di Dagospia hanno lanciato l’indiscrezione secondo cui Piero Chiambretti si sarebbe sottoposto al tampone del Codiv-19, Coronavirus, e sarebbe risultato positivo.
Leggi anche -> Michelle Hunziker dramma personale | Paura del Coronavirus per un’amica | Video
Leggi anche -> Michelle Hunziker vita da mamma | Lacrime in quarantena da Coronavirus | Video
La conferma della notizia è arrivata da poco, ma il pensiero vola a Michelle Hunziker che era presente nell’ultima puntata del programma che è andata in onda su Rete 4 il 4 marzo 2020. I giorni pre-contagio combaciano, ma ancora nessuna notizia in merito è stata confermata.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ricoverato insieme alla madre
Leggi anche -> Michelle Hunziker diventa mamma per la quarta volta ? | Annuncio a CR4
Allarme Coronavirus da Chiambretti
L’allarme Coronavirus in questione non riguarda solo Michelle Hunziker, ma si estenderebbe a tutti coloro che sono entrati in contatto con Pietro Chiambretti: dallo staff, agli ospiti del programma, compresi familiari, amici, conoscenti e quinti tutti coloro che sono entrati in contatto con il conduttore di CR4.
Sono momenti di attesa e paura, mentre nel profilo di Michelle Hunziker adesso tutto tace. Adesso che è stato confermato il contagio, quante altre persone dovranno essere sottoposta a tampone nelle ore successive per accertare le loro condizioni di salute?