Elisa D’Ospina è triste e indignata. La modella curvy di Detto Fatto si sfoga sui social perché a causa del coronavirus, non si è potuto celebrare il funerale di una sua cara zia.
Lo sappiamo tutti: il coronavirus non solo ci impedisce di ritrovarci con amici e parenti ma non ci permette neanche di celebrare cerimonie religiose. Il divieto agli eventi che creano assembramenti vale infatti anche per i funerali e su questo punto Elisa D’Ospina (leggi la biografia QUI)ha deciso di dire la sua attraverso il suo canale di Instagram.
La bella modella di Detto Fatto infatti, nelle ultime ore si è sfogata con i follower, informandoli di un brutto lutto che ha colpito lei e la sua famiglia.
Elisa ha raccontato di aver perso una sua carissima zia e che tutte le persone che le volevano bene non possono celebrarle il funerale. Il volto noto del factual pomeridiano di Rai 2 ha espresso tutta la sua rabbia e il suo sgomento per questa terribile situazione scrivendo:
“Zia se ne è andata stamane. Se ne è andata e non potrà avere un funerale dignitoso perché sto ca..o di Coronavirus non ci permette di farglielo. Non ci permette di raggiungerla per un ultimo saluto, non ci permette di prepararla bene per l’ultimo viaggio. Siamo qui, immobili, senza poter far niente. Mi sembra di stare dentro a un videogioco con tante penalità da scontare. Penalità inumane. Ciao zia e come mi hai detto prima che ti salutassi qualche giorno fa: ‘Non contare di trovarmi questa estate perché ora è il mio momento, lo zio mi sta aspettando’. Avevi ragione tu. Che la terra ti sia lieve”.
Un messaggio abbastanza lungo che la modella ha reso pubblico poche ore fa.
Elisa D’Ospina è diventata nota proprio per le sue apparizioni a Detto Fatto ma è una modella, in un certo senso controcorrente, molto esperta di moda. La sua bellezza e il suo fascino ha conquistato il pubblico italiano che la segue con ammirazione e affetto.
La bella vicentina, classe 1983, ha sempre amato la moda fin da quando era bambina. I suoi studi però appartengono a sfere un pò lontane dalle passerelle ma che si sposano perfettamente con la causa che la D’Ospino porta avanti con determinazione.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
La 37enne, laureata in Scienza della Comunicazione e specializzata in Psicologia all’Università di Macerata, oltre a calcare le passerelle di tutto il mondo, lotta da sempre contro l’eccessiva magrezza di molte ragazze, causa scatenante dell’anoressia, che come sappiamo nell’ambito della moda, è una malattia molto frequente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…