Era stato anticipato ieri, 16 marzo 2020, e viene confermato con un comunicato ufficiale: il Grande Fratello Vip chiude in anticipo il programma, non si arriverà al 27 aprile com’era previsto.
Il palinsesto Mediaset è stravolto dai continui cambiamenti e programmi che vengono annullati: il Grande Fratello Vip chiude in anticipo ma resta in onda. Di fronte a questo comunicato della produzione, sono variegate le reazioni dei concorrenti della casa.
Piano piano il reality di Mediaset perde pezzi e questa volta, con un comunicato ufficiale della produzione, si fa sapere che il Grande Fratello Vip chiude in anticipo.
“Vi daremo conto, da ora in avanti di tutto dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari cari e vi informeremo, giorno per giorno, su quello che sta succedendo nel nostro Paese” così comincia la comunicazione di Alfonso Signorini, in diretta straordinaria nella casa.
“Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. In questo momento è attento come non mai e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere, emozionarsi. Vi comunichiamo che il Grande Fratello Vip ha deciso di arrivare fino agli inizi di aprile, tornando sostanzialmente alla configurazione iniziale” così la produzione del programma informa che il Grande Fratello Vip chiude i battenti prima.
Tristezza e preoccupazione nei volti di tutti, abbracci tra i concorrenti che cominciano a capire la gravità dell’emergenza sanitaria Coronavirus in tutto il Paese.
La notizia che il Grande Fratello Vip chiude i battenti in modo anticipato mette maggiore ansia ai concorrenti che percepiscono sempre di più la gravità della situazione fuori dalla casa.
Adriana Volpe sembra essere la più consapevole per ciò che sta accendendo fuori dalla casa e in lacrime chiede ai suoi coinquilini: “Ma cosa ci interessa litigare? Lì fuori c’è il Coronavirus, la gente non può uscire, non può prendere neanche il treno” e applaude agli italiani e alla loro forza.
La maggior parte dei concorrenti, seppur felice di poter tornare dai propri familiari e riabbracciarli, si abbandona in pianti di paura per una situazione grave che addirittura porta alla chiusura anticipata.
La peggior reazione è stata quella di Fernanda Lessa che ha subito detto: “Che bel comunicato ragazzi, vuol dire che sono ancora in gioco”, affermazione che non è piaciuta in particolar modo a Patrick Pugliese, Sossio Aruta e Andrea Denver che hanno fatto notare come non abbia capito la gravità della situazione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…