Imma Battaglia compagna di Eva Grimaldi interviene per zittire tutte le voci che ruotano intorno alla vita privata di Gabriel Garko: “E’ libero di dire no a quello che vuole”
Non è di certo un mistero sulle voci che da tempo rincorrono i gusti privati di Gabriel Garko. Il web è la piazza più affollata su questo argomento che si concentra su una sola domanda: “Gabriel Garko è etero o gay?”. L’attore di “Onore e il rispetto” non si è mai esposto, non ha mai dato conferme o smentite su questa questione.
Le chiacchiere tra l’altro sembrano non finire mai, piuttosto vengono alimentate dal carattere schivo e un pò timido dell’attore.
Questa volta ad intervenire sull’argomento è Iva Battaglia che ricordiamolo, non è solo la moglie di Eva Grimaldi, ex di Garko, ma è anche un’ attivista e una dei leader del movimento LGBT. Proprio in una recente intervista al Corriere della Sera la 60enne ha dichiarato:“Gabriel ormai è anche mio amico. Ha una sensibilità rara, molto simile a Eva. Per il resto, è libero di dire o no quello che vuole“.
Eva Grimaldi ha avuto una lunga relazione con Gabriel Garko e nonostante la fine del loro rapporto l’aveva fatta soffrire, i due hanno mantenuto un sentimento di amicizia profonda. Lo dimostra il fatto che lo stesso Garko ha fatto il testimone di nozze al matrimonio di Eva e Imma.
Un onore per il bellissimo attore che è diventato un caro amico anche di Imma Battaglia. Che infatti non si è tirata indietro nel prendere le difese della privacy del suo caro amico.
L’attivista inoltre ha anche ha ricordato la sua esperienza mediatica rispetto alla sua relazione con Eva Grimaldi: “Eva era pronta a raccontarlo da subito, ci abbiamo messo cinque anni perché io ero spaventata dall’eco. Infatti l’odio via web è stato di una violenza mai vista in tanti anni di lotta”, ha confessato la Battaglia.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Qualche mese fa invece Eva Grimaldi ha detto la sua sul rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, attore e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip: “Gabriel è una persona molto riservata, bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare delle proprie questioni private. Per me è come un fratello e in questo periodo lo vedo molto felice, è bello come il sole”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…