Fabrizio Corona cambia casa: sconta la pena in una dimora lussuosa [FOTO]

Anche se agli arresti domiciliari il Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, non rinuncia al lusso e alle comodità. Così in piena pandemia eccolo organizzare un  rapido trasloco nella sua nuova residenza, anche più confortevole della prima…

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Fabrizio Corona ha davanti a sé ancora un pò di anni da trascorrere ai domiciliari, bada bene quindi di trascorrerli nella maniera più confortevole possibile. La fine della sua pena è prevista infatti intorno a marzo 2024, ricordiamo che il noto paparazzo era  finito in carcere per una serie di condanne che si sono sommate: dall’evasione fiscale fino all’ appropriazione indebita. Lo scorso febbraio è uscito dalla Comunità di recupero di Monza  dove era stato ricoverato, assieme al suo personal trainer Nathan Martelloni, per problemi psichiatrici. Ad attenderlo, subito dopo l’uscita dalla comunità, la suite di un hotel a 5 stelle nel milanese, in attesa che la polizia sbloccasse il suo appartamento. Una casa costata poco più di 100 mila euro d’affitto annuo, ma Fabrizio Corona, si sa, ha sempre amato molto il lusso e la bellezza, specie se agli arresti domiciliari. Ma dopo un anno, per motivi a noi sconosciuti, l’eterno ragazzo ribelle decide di cambiare nuovamente casa. E così in piena pandemia organizza un trasloco.

Il trasloco sotto pandemia

Da un po’ di giorni possiamo vedere il Re dei paparazzi indaffarato, con un bel seguito di gente vista la causa, a organizzare il trasloco nella sua nuova abitazione. Viene da chiedersi, quasi fisiologicamente, cosa ha indotto Corona a lasciare un appartamento da oltre i 100.000 euro di affitto annui? E soprattutto mentre l’Italia è tutta sui balconi. Contratto scaduto, voglia di cambiamento? Non si sa, ma Corona cambia balcone e molto rapidamente organizza, aiutato dal suo fedele compagno Nathan, il trasloco nella sua nuova casa.

LEGGI ANCHE ——-> Fabrizio Corona, appello accorato allo Stato: “In questo periodo di crisi…” VIDEO

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric e Fabrizio Corona, perché si lasciarono? I motivi dell’addio

Foto Instagram

Nelle storie di Instagram, proprio quest’oggi, ha girato un video all’interno del nuovo appartamento. Molto grande e luminoso, pare abbia il parquet in tutti gli ambienti.

Foto Instagram

Ampia sala, angolo relax con relativo angolo frigo, divano e maxi schermo montato sulla parete, che Nathan ha cercati di collaudare immediatamente. Dall’interno dell’appartamento si accedere a un piccolo spazio all’aperto, dedicato al verde. Poi c’e il suo ufficio: un’ enorme stanza, sulle pareti ( tre) troviamo attaccati in serie, più di 10 televisori: ” Dove lavoro, dove creo” scrive Fabrizio mentre continua a fare il giro panoramico del nuovo appartamento.

LEGGI ANCHE ——–> Eros Ramazzotti amore a Miami | Fabrizio Corona di nuovo re dei paparazzi

LEGGI ANCHE ——–> Nina Moric e Fabrizio Corona: di nuovo insieme dopo la scomparsa di Favoloso

Foto Instagram

Nella nuova casa non manca lo spazio per sistemare i pesi e le attrezzature che Fabrizio usa per fare sport, ,aiutato e supportato dal personal trainer Martelloni. I due non si separano mai, o quasi, e sono molto legati; lo si comprende dalle storie che il paparazzo pubblica quotidianamente sul suo profilo social.

Foto Instagram

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI

Anche oggi Nathan era presente ad accompagnare e aiutare l’amico famoso, almeno nelle riprese video delle varie fasi del trasloco. Eccoli riprendere gli operai che tentano di attaccare un quadro enorme sulla parte : “tranquilli, pesa solo 300 chili”, commenta ironico il personal trainer.

Maria Aiello

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago