Amici e colleghi, Terence Hill e Nino Frassica incollano ogni anno milioni di telespettatori al piccolo schermo grazie a Don Matteo. Una vita piena di successi lavorativi, quella dei due attori, con Frassica che ha di recente festeggiato ben 50 anni di carriera. Proprio per l’occasione Terence Hill ha voluto inviargli un video messaggio che ha emozionato i loro fan.
In occasione dei 50 anni di carriera di Nino Frassica, Terence Hill (scopri la sua carriera) ha voluto inviargli un bellissimo messaggio carico di affetto e stima. In un momento storico difficile per tutti, per via dell’emergenza coronavirus, inoltre, lo storico partner di Bud Spencer ha voluto ringraziare il suo amico e collega per via del sorriso che è in grado di regalare continuamente al pubblico a casa.
Il video messaggio di Terence Hill rilanciato da Che tempo che fa tramite Twitter, ha suscitato grande emozione nel pubblico a casa. In particolare l’attore ha deciso di scrivere una lettera, attraverso la quale ha affermato:
“Siamo riservati tutti e due, per questo ho pensato ‘per me sarebbe più facile scriverti una lettera, caro Nino’. Sì, il tuo lavoro è bello e tu lo fai con grande passione, io ne sono testimone. (…) Bravo Nino, tutti ti siamo grati per il semplice fatto che ci fai ridere, e questo tuo farci ridere è la tua missione. Perché ridere ci guarisce e ci dà speranza, invece ogni morto ammazzato gratuitamente sullo schermo ci fa male, e ci indurisce il cuore. Forza Nino, facci ridere che ti vogliamo bene. Firmato il tuo amico Terence“.
Grazie alla sua brillante ironia, Nino Frassica è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo nostrano. Con il suo stile inconfondibile, infatti, riesce a strappare a tutti una risata con i suoi giochi di parole e gag divertenti.
Nel 2020 ha raggiunto un bellissimo traguardo, ovvero 50 anni di carriera e proprio per l’occasione Terence Hill ha voluto dedicargli un bellissimo messaggio. Nino Frassica, ricordiamo, è diventato noto al grande pubblico all’inizio degli anni ’80, dopo aver lasciato un messaggio nella segreteria telefonica di Arbore. Quest’ultimo lo ha richiamato subito, Frassica quindi si è recato a Roma e ha debuttato alla radio, in uno dei sequel di “Alto Gradimento”, “Radio Anghe noi”.
In seguito ha raggiunto la notorietà televisiva con “Quelli della notte”, mentre da vent’anni a questa parte interpreta il maresciallo Nino Cecchini in “Don Matteo”.</strong
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…