Cristiano Malgioglio potrebbe essere a rischio di sviluppare il Codiv-19 in quanto ospite fisso di CR4 condotto da Piero Chiambretti. Il conduttore sembra essere risultato positivo al Coronavirus insieme alla madre.
Dopo solo una settimana dall’inizio dei cambiamenti dei palinsesti a causa del Coronavirus, iniziano ad esserci dei casi allarmanti tra i personaggi famosi. Piero Chiambretti, a pochissimi giorni dalla chiusura del suo CR4, sembra essere risultato positivo al tampone insieme a sua madre. Questo metterebbe a rischio anche Cristiano Malgioglio.
Tutti coloro che hanno lavorato insieme ad una persona che risulta positiva al Coronavirus, potrebbero rischiare di essere contagiati. Proprio per questo motivo da quando è uscita la notizia che Piero Chiambretti potrebbe essere risultato positivo al tampone, molti personaggi famosi che sono stati a contatto con lui si sono allarmati. Uno di questi è sicuramente Cristiano Malgioglio, che è ospite fisso della trasmissione CR4.
Tutti coloro che sono stati a contatto con il conduttore sono stati invitati a mettersi subito in quarantena e avvisare immediatamente le autorità competenti in caso di manifestazione di qualche sintomo. Cristiano Malgioglio ha lavorato a stretto contatto con Piero Chiambretti, per questo potrebbe essere a rischio. In questo momento Malgioglio si è sicuramente messo in quarantena forzata. Per fortuna, come ha mostrato su Instagram, aveva già iniziato a stare a casa per rispettare le norme entrate in vigore nell’ultima settimana.
Sono ricoverati presso l’Ospedale San Mauriziano di Torino, Piero Chiambretti e sua madre Felicita, entrambi positivi al tampone per il coronavirus. C’è grande apprensione in questo momento, sia per il conduttore e la mamma, che per tutti coloro che sono entrati in contatto con lui prima che la trasmissione venisse ufficialmente cancellata.
Cristiano Malgioglio è uno degli ospiti fissi della trasmissione “La Repubblica delle Donne“, e durante la messa in onda delle ultime puntate ci sono stati tanti ospiti che in questo momento devono mettersi in isolamento.
Il Coronavirus è stato il motivo per cui la trasmissione di Piero Chiambretti è stata annullata fino a data da destinarsi. Ora, però, il conduttore sembra essere risultato positivo al tampone e proprio per questo tutto il cast fisso, gli ospiti e tutte le persone che lavorano al suo programma, dovrebbero mettersi in quarantena forzata e non dimenticare di avvisare le autorità in caso di sintomi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…