E’ stato un personaggio controverso della soap Centovetrine: prima cattiva poi buona, era Anita Ferri, ve la ricordate? Che fine ha fatto l’attrice torinese? Scopriamolo
E’ impossibile dimenticare Anita Ferri, il personaggio che in Centovetrine ha fatto appassionare milioni di telespettatori. Anita era all’inizio una persona perfida ma con il tempo diventa più buona, anche se non basta per il Karma cinematografico, che nella fiction, alla fine perde la vita.
Anita infatti muore proprio quando aveva trovato la felicità con Marco della Rocca interpretato da Alessandro Mario. Anche se poi torna, ma nei panni della sorella gemella, di nome Diana.
Ad interpretare le sorelle Ferri era Daniela Fazzolari: la bellissima attrice però uscì di scena, come tutto il resto del cast nel 2014, quando di fatto la soap chiuse i battenti.
Da allora cosa ha fatto Daniela Fazzolari? L’attrice non ama tanto spiattellare la sua privacy sui giornali e quello che sappiamo che dopo Centovetrine si è ritirata nella sua vita privata.
Ma il 2014 per la Fazzolari non è solo l’anno in cui “perde il lavoro”: il 2014 infatti è l’anno in cui sposa Sergio Sparascio e nel 2015 nasce il loro primo bambino, Andrea.
La coppia oggi è ancora molto innamorata, ma non tutti sanno che Sparascio di mestiere fa il modello e che è più giovane di Daniela di ben 10 anni. I due si sono incontrati tanto tempo fa: all’epoca Sergio era un 27enne e solo dopo due anni la loro relazione diventò pubblica.
Anni fa Daniela Fazzolari aveva dichiarato a Diva e Donna gli esordi della sua storia d’amore: “Stiamo insieme da due anni, all’inizio ero spaventata, fa il modello e ha 29 anni, ma mi ha dimostrato che mi posso fidare”
Daniela Fazzolari è nata a Torino nel 1975 da genitori sidernesi. Il palcoscenico è stato sempre la sua passione studiando fin da piccola presso la Scuola di Danza Susanna Egri di Torino, mentre dal 1997 al 2000, studiò recitazione presso la Scuola del Teatro Stabile.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Il debutto di Daniela Fazzolari in TV avviene nel 1997 film “Non chiamatemi papà”. Poi approda nella soap opera di Canale 5, CentoVetrine, dove dall’8 gennaio 2001, data della prima puntata, al 25 marzo 2005 è presente in 960 puntate, nel ruolo appunto di Anita Ferri.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…