Non abita nel pieno centro di Milano, come sarebbe più consono per una vip del suo calibro, visto anche l’alto stipendio che percepisce da Mediaset. No, Barbara D’Urso ha deciso di dimorare in una splendida casa a Cologno Monzese, a due passi dagli studi televisivi, in maniera tale di raggiungerli con facilità e in poco tempo. Una vera stakanovista, non c’è che dire!
Mai come in questo periodo Barbara D’Urso invita gli italiani in toto, non solo i suoi sostenitori e i suoi telespettatori, a rimanere in casa e a non uscire, se non per fare la spesa e andare, qualora necessario, in farmacia. Lei stessa ha trascorso giorni interi nella sua abitazione. Ed è proprio da essa che trasmetteva video e da dove scattava selfie e fotografie di lei in versione “casalinga”, seduta comodamente sul divano a leggere o, addirittura, ai fornelli, pronta a dare ai suoi followers gustosi consigli culinari, con tanto di menù. Una versione “pantofolaia”, seppur truccata e ben pettinata, che però alcuni non hanno gradito, dal momento che gli haters sono sempre in agguato! Tuttavia, grazie a questi numerosi post, è stato possibile “sbirciare nuovamente” nel suo appartamento, sito a Cologno Monzese, dunque a due passi dagli studi Mediaset.
Da ciò che si riesce a vedere, tramite scatti e video postati sulle sue pagine Social, si può intuire che sia un appartamento certamente lussuoso, dal design classico e dalle linee pulite. Il colore regnante è il bianco, a partire dalle pareti e all’oggettistica varia che, di tanto in tanto, si può scorgere. In salotto si può notare un divano marrone scuro in pelle, ove certamente la conduttrice si concede numerosi momenti di relax, da sola o in compagnia dei suoi amici a 4 zampe. I bagni poi sono certamente molto eleganti e in essi la fanno da leoni elementi in ferro battuto, mattonelle bianche tortora e tanto vetro. Dulcis in fundo, nella sua casa vi è anche una palestra dove Barbara può dedicarsi al fitness, sua grande passione, e al ballo.
Ma a far sognare i suoi fan è la camera da letto, ove regna sempre il colore prediletto, per quanto concerne l’arredamento: il bianco. Una stanza tuttavia poco utilizzata, visto che la conduttrice, punta di diamante delle Reti Mediaset, va a letto molto tardi, non prima dell’una di notte, e si sveglia presto, ovvero poco prima delle 7.00.
Del resto, una donna impegnata come lei, sempre di corsa, con registrazioni lunghe e dettagliate dei suoi programmi, non può permettersi di stare troppo tempo nel letto a riposare, tanto meno ora che, con le sue trasmissioni, si sta dedicando espressamente all’epidemia del Coronavirus.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…