Anticipazioni Bella da Morire, Cristiana Capotondi: “Eva si…”

Bella da Morire, la fiction con protagonisti Cristiana Capotondi, Matteo Martari e Lucrezia Lante Della Rovere ha riscosso un gran successo dal punto di vista degli ascolti. Intervistata dal settimanale Io Donna, la Capotondi ha parlato del suo personaggio facendo un’importante rivelazione.

Cristiana Capotondi – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le parole di Cristiana Capotondi

Ottimo risultato per la prima puntata di Bella da morire che è stata seguita da ben 5.584.000 telespettatori con uno share pari al 20,43%. Intervistata dal settimanale Io Donna, il magazine del Corriere della Sera, Cristiana Capotondi ha parlato proprio del suo personaggio in Bella da morire, ovvero l’ispettrice di polizia Eva Cantini, e a tal proposito ha dichiarato:

“Nel corso dell’inchiesta indago anche su me stessa: scopro di essere fragile, fallibile e quindi mi metto in discussione. Mi tolgo la maschera e capisco di poter accedere a quei principi di morbidezza, accoglienza e ascolto che contraddistinguono il nostro genere. Noi donne siamo mosse dall’intelligenza emotiva”.

Nella fiction Eva fa ritorno nel proprio paese natio, Lagonero, per stare accanto alla sorella, una ragazza madre che si ritrova a vivere un momento alquanto difficile. A sua volta Eva, interpretata appunto dalla Capotondi, non ha un buon rapporto con il padre. L’appuntamento con la seconda puntata di Bella da morire, ricordiamo, è fissato per domenica prossima 22 marzo in prima serata su Rai1.

LEGGI ANCHE ——->Cristiana Capotondi, conoscete la sorella? Chi è Chiara

LEGGI ANCHE ——->Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

Cristiana Capotondi – Foto fornita da Andreas Rentz/ Credits: Getty Images

La  storia d’amore con Andrea Pezzi

L’attrice Cristiana Capotondi ha parlato anche della storia d’amore con Andrea Pezzi, rivelando che non sarebbe quelle che è oggi se non avesse incontrato il suo attuale compagno.

LEGGI ANCHE ——->Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: il retroscena sul periodo di castità

LEGGI ANCHE ——->Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fine di un amore: i motivi dell’addio

A tal proposito, infatti, l’interprete di Eva Cantini in Bella da morire ha affermato: “Solo una cosa mi dispiace: non averlo incontrato prima. Quando ascolto i racconti del suo passato vorrei essere stata già con lui”.

Una storia d’amore, quella tra la Capotondi e Andrea Pezzi, lunga e solida che tanto piace ai fan della coppia che sperano nelle loro nozze. E proprio parlando della sua storia qualche tempo fa l’attrice aveva rivelato:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

“Prima di incontrare l’amore della mia vita, Andrea Pezzi, conquistato con un bigliettino in aereo perché se non mi fossi mossa io, forse oggi non staremmo insieme, ho vissuto con un costante senso di mancanza, di vuoto. Quando cerchi la persona giusta sbagli delle cose volontariamente, per sperimentare e capire qual è il perimetro della tua felicità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualche istante prima della mia bancarotta. ?#Monopoli

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi) in data: 11 Mar 2020 alle ore 3:52 PDT

Gestione cookie