A Piacenza un uomo prova a rapinare ufficio postale con mascherina antivirus

A Piacenza un uomo prova a rapinare ufficio postale con mascherina antivirus (Getty) - meteoweek.com
A Piacenza un uomo prova a rapinare un ufficio postale indossando una mascherina antivirus, ma il tentativo non va a buon fine.

Di buon mattino un uomo si è presentato agli sportelli di un ufficio postale di Piacenza indossando una mascherina antivirus e tenta di mettere a segno una rapina.
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA > CLICCA QUI
LEGGI ANCHE > Maltrattano gli ospiti della loro casa di cura, arrestati i titolari
Il colpo, però, non ha successo perché gli impiegati dell’ufficio non lo prendono sul serio e lo mettono in fuga. Il malvivente, da quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, aveva rispettato regolarmente la fila e solo quando si è trovato di fronte all’addetto delle poste ha fatto vedere un cartello con la scritta “dammi i soldi”.
LEGGI ANCHE > Denunciati a Napoli mentre fanno pic nic: “dovevamo prendere un po’ d’aria”
Il dipendente, preso alla sprovvista, non si è fatto, però, prendere dal panico e ha iniziato a insultare il bandito e lo ha messo nelle condizioni di fuggire.
LEGGI ANCHE > Due minuti per smontare e rubare plancia della Bmw: arrestati a Torino
I carabinieri sono intervenuti immediatamente ma il maldestro rapinatore aveva già fatto perdere le sue tracce. Sono adesso in corso le indagini per risalire al presunto malvivente. Per ora di lui si conoscono solo pochi dettagli: è un giovane tra i 20 e i 30 anni, di circa un metro e settantacinque centimetri di altezza, vestito con una tuta da ginnastica di colore chiaro.