Ufficialmente sospese le riprese della serie The Handmaid’s Tale che vedono l’attrice protagonista Elisabeth Moss anche in veste di regista per la prima volta.
Il coronavirus sta paralizzando la vita di tutti, non solo dal punto di vista della salute, ma anche da quello lavorativo. I negozi chiusi e la gente chiusa in casa per precauzione, dopo la decisione diramata dall’ OMS, ha visto anche il mondo di Hollywood essere costretto a prendere dei seri provvedimenti per tutelare tutti i suoi dipendenti, sparsi nei vari set in giro per il mondo. Oltre ad aver bloccato la produzione di film girati (o da dover girare) in Italia, anche nel resto dei Paesi europei sono state prese delle decisioni doverose.
In particolar modo, la serie The Handmaid’s Tale diretta da Elisabeth Moss si adeguerà alle altre produzioni che hanno deciso di interrompere le lavorazioni per due settimane, nella speranza che possa rientrare la pandemia di coronavirus.
Elisabeth Moss ha comunicato a tutti i fan della serie la sospensione delle riprese di The Handmaid’s Tale attraverso queste parole: “Ciao ragazzi. Abbiamo sospeso le riprese della quarta stagione per prevenire la salute del cast e del gruppo di lavoro, unendoci al tentativo di tutto il mondo di abbassare la curva dei contagi. Questo telefilm è la mia vita, ed il cast e la squadra di lavoro sono la mia famiglia. Non c’è nulla di più importante del prevenire la salute di tutti. Speriamo di tornare di tornare a lavorare sul set al più presto, e quando sarà più sicuro. Nel frattempo prendetevi cura di voi stessi.”
Leggi anche: Elisabeth Moss chi è | carriera e vita privata dell’attrice americana
The Handmaid’s Tale è diventata una serie di successo a punto da vincere ben 8 Emmy Awards e oltre 30 premi prestigiosi tra cui un Peadbody Award nel 2018. Le tre stagioni uscite fin ora, disponibili sulla piattaforma streaming Hulu, saranno raggiunte ben presto dalla quarta.
Questa nuova stagione, vedrà l’attrice protagonista Elisabeth Moss, riprendere i panni di June Osborne / Difred / Dijoseph, e al contempo, debutterà ufficialmente anche come regista della serie. Insieme a lei nel cast ci saranno: Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, OT Fagbenle e Amanda Brugel.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…