Interrotte le riprese del film The Batman con Robert Pattinson per colpa del coronavirus.
Non passa giorno che una casa di produzione o gli addetti stampa non rilascino un comunicato in merito allo stop delle riprese di serie tv o film a causa della pandemia generata dal coronavirus. Nonostante l’Italia – dopo la Cina – è stata e continua a essere il Paese più colpito dal coronavirus, la decisione di ‘congelare’ i set per almeno due settimana è arriva in Europa e in America.
Proprio in queste ore è arrivata la decisione anche della Warner Bros. di congedare per almeno due settimane il regista Matt Reeves e il resto del cast del film The Batman interpretato da Robert Pattinson.
La decisione della Warner Bros.
Ammettiamolo, era solo questione di ore prima di apprendere questo ennesimo e doveroso stop del mondo del cinema. Secondo quanto riportato dal sito The Wrap, la Warner Bros. avrebbe sospeso le riprese del nuovo film The Batman diretto da Matt Reeves in via precauzionale per il coronavirus.
Al momento non si conoscono i dettagli in merito a questa sospensione o sul perché lo studio abbia scelto di aspettare così tanto prima di giungere a questa conclusione. Quel che pare certo è la dichiarazione rilasciata da un portavoce della casa di produzione, limitandosi a dire: “ Lo studio continuerà a monitorare attentamente la situazione. ”
Leggi anche: The Batman | 5 curiosità che riguardano il nuovo modello della Batmobile
Leggi anche: The Batman | le tre foto mostrano la nuova Batmobile di Robert Pattinson
The Batman | quello che sappiamo
La Warner Bros. Pictures ha confermato tutto il cast e la troupe del film. Insieme a Batman / Bruce Wayne di Robert Pattinson sono stati confermati: Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nei panni del James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo di Gotham DA Gil Colson; Jayme Lawson come candidato sindaco Bella Reál; con Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell nel ruolo di Oswald Cobblepot.