La concorrente Teresanna Pugliese perde le staffe e si scontra con un uomo della casa del Grande Fratello Vip per una banale scintilla. Basta poco nella casa per rompere gli equilibri e portare gli scontri al limite, così come accaduto con Teresanna Pugliese.
Gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip arrivano al limite e Teresanna Pugliese perde le staffe. Qual è la scintilla che ha scatenato il litigio di Teresanna con un uomo della casa? “Bravo, depilati sui tavoli dove mangiamo” e il concorrente infiamma la lite.
La tensione nella casa del Grande Fratello Vip è altissima ed è sempre più semplice arrivare al limite degli scontri: questa volta ad essere coinvolta è la concorrente Teresanna Pugliese che perde le staffe con un concorrente della casa.
La scintilla che ha innescato la lite è stato quando Teresanna Pugliese ha detto al vippone: “Non depilarti sui tavoli dove mangiamo”. Una annotazione che l’uomo si è legato al dito e non ha perso occasione per litigare, successivamente, con Teresanna Pugliese.
Una lite che, appena passata la bufera, fa scoppiare in lacrime Teresanna nel giardino con Patrick perché lei stessa dice di non riconoscersi e piacersi in quelle vesti e in quell’atteggiamento aggressivo.
Con chi ha litigato Teresanna Pugliese?
Com’è nata la lite nel giardino della casa del Grande Fratello Vip? “Qua prendono il sole e pensano di stare al Lido Mappatella”, dice Teresanna scherzando con Zequila.
Sossio Aruta si sente chiamato in causa. Una scintilla fa scoppiare la lite. “Non alzare la voce con me, sono stufo di essere offeso, ci vuole un limite e cafone lo dici a qualcun altro”, dice l’ex calciatore a Teresanna.
La concorrente incassa il colpo e replica: “Ma chi ti stava pensando, per me toccare un livello basso è discutere con te, però ti radi a casa tua se no sembra un campeggio qua”.
“Sei una cafona. Sei tu che mi offendi dal primo giorno. Sta fenomena, ma chi ti credi di essere”, risponde Sossio. “Sei contenta che hai fatto lo show stamattina?”. La lite prosegue con Sossio che asfalta Teresanna.“Questa donna con la bocca deve stare attenta. Mi sta dando del cafone, e deve stare attenta. Dice sempre villaggio Mappatella, da noi si dice delle persone terra terra”: con queste parole lo show di Sossio finisce.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…