Arrivato lo stop di due settimane anche per la serie di successo di Netflix, Stranger Things a causa del coronavirus.
Netflix con la produzione di Stranger Things si unisce a un elenco sempre crescente di società di produzione che hanno deciso di prendere provvedimenti per cautelare il cast e gli addetti ai lavori sul rischio di contrarre il coronavirus. Warner Bros. e Disney sono solo alcuni dei grandi nomi del mondo dello spettacolo, che stanno chiudendo i loro stabilimenti e i set dei programmi TV e Disney.
Warner Bros., tuttavia, non sta fermando i loro film attuali, come The Batman e The Matrix 4 . La Sony ha anche interrotto la produzione di Nightingale e Wheel of Time e anche la produzione negli spettacoli The Flash, Batwoman, Supergirl e Lucife r si è fermata. NBCUniversal sta anche bloccando le produzioni dello spettacolo.
Neanche l’Upside Down è immune dal coronavirus. Stranger Things sta chiudendo la produzione, insieme a tutti gli altri film Netflix e programmi televisivi con sceneggiatura negli Stati Uniti e in Canada. Per scadenza , l’arresto di Netflix inizierà lunedì 16 marzo e durerà per le prossime due settimane.
Le riprese di film al di fuori degli Stati Uniti e del Canada, come The Witcher , sono ancora in produzione, ma ciò potrebbe subire dei cambiamenti. Non si sa se questo ritardo avrò ripercussioni anche sulle date di uscita di Stranger Things e di altri programmi Netflix. È pur vero che per ora non è stata ancora annunciata una data ufficiale per il rilascio della quarta serie, per tanto i produttori hanno ancora ‘carta bianca’ per ora.
Per evitare il rischio di contrarre e far aumentare il numero dei contagiati del coronavirus, il parco a tema Universal Studios Hollywood sta chiudendo, Warner Bros., Paramount e Sony stanno fermando i tour negli Studios. Disneyland, Disney California, Disneyland Paris e Walt Disney World stanno chiudendo.
Gli eventi sportivi vengono ritardati e le date di uscita del film vengono spinte, in alcuni casi da interi anni. Per quanto tempo continuerà tutto questo è supposizione di chiunque, ma per ora, questa è la nostra nuova normalità. Ricordati solo di lavarti le mani, gente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…