Stasera, 16 Marzo 2020, va in onda su La7 Senti chi parla, il primo capitolo della simpaticissima trilogia con John Travolta e Kirstie Alley.
Stasera su La7 potete vedere Senti chi parla, il primo capitolo della trilogia diretto da Amy Heckerling (regista anche del secondo capitolo). Protagonisti della pellicola dei giovanissimi – il film risale al1989 – John Travolta e Kirstie Alley.
Mollie è una giovane donna in carriera, impiegata come consulente fiscale a New York, che scopre di essere rimasta incinta di Albert, sposato con un’altra. Spaventato della cosa, l’uomo smette di frequentare Mollie e il giorno del parto, la donna è costretta ad andare in ospedale in taxi. Così farà la conoscenza del simpatico e socievole James, che da quel giorno entrerà a far parte della sua vita.
Girato a Vancouver e primo capitolo di una trilogia che ha fatto la storia, Senti chi parla ha vinto il People’s Choice Award nel 1990 come Miglior Film. Dato il grando successo riscosso all’epoca, sono stati realizzati due sequel, rispettivamente nel 1990 e nel 1993, mai arrivati al livello dell’originale, che oggi è considerato un vero e proprio cult.
Frizzante, colorato e perfettamente testimone di quello che era il cinema (e la vita) degli anni Novanta, Senti chi parla vede la partecipazione eccezionale di un grande artista del cinema italiano come Paolo Villaggio, strabiliante voce del piccolo Mikey nella versione nostrana – in originale troviamo Bruce Willis.
Perchè vederlo: un vero e proprio cult che non può non far parte della cultura cinematografica (e non solo) di tutti noi!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…