Sossio Aruta irriconoscibile, capelli lunghi e ricci: eccolo da giovane

Sossio Aruta è diventato famoso grazie a Uomini e Donne, dove ha incontrato l’attuale compagna Ursula Bennardo. Ora partecipa al Grande Fratello Vip, ma in molti lo ricordano a “Campioni – Il sogno”: ecco com’è cambiato nel corso degli anni.
Classe 1970 Sossio Aruta ha frequentato diversi programmi delle reti Mediaset. Tutti lo conoscono come uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne, ma la sua carriera televisiva è cominciata nel 2004 a Campioni, dove Sossio faceva quello che gli è più congeniale, il calciatore.
Con la benedizione di Maria De Filippi, Sossio Aruta ha trovato l’amore in Ursula Bennardo: i due hanno avuto una figlia, Bianca, ma subito dopo la nascita lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, dove è attualmente recluso.
LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta leone in trincea | Riscatto del maschio alfa al GF Vip
LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta pronto a lasciare per Bianca
Sandokan prima, Re Leone poi: i soprannomi di Sossio Aruta
Fisico atletico, capello corto e barba incolta: questo l’aspetto attuale di Sossio, quello che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne, che abbiamo rivisto a Temptation Island e che abbiamo sotto gli occhi ora che è nella casa del Gfvip.
Ma il calciatore protagonista di diversi programmi televisivi non è stato sempre così. D’altronde lo suggerisce proprio il suo soprannome: “Re Leone“. C’era un tempo, quindi, in cui l’aspetto di Sossio Aruta era decisamente diverso: capelli folti e ricci, e l’immancabile pizzetto.
Così appare nel 2005 tra le fila di Campioni, il reality show a tema calcistico, che seguiva le vicende della squadra del Cervia, guidata dal mister Ciccio Graziani.
Nel mondo del calcio era conosciuto come Sandokan per via del look selvaggio e dei numerosi tatuaggi, ma poi il suo soprannome è diventato, appunto, il Re Leone per via della folta capigliatura, del fisico imponente e del modo aggressivo di giocare.
LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, conoscete il fratello di Sossio Aruta? É un bodybuilder [FOTO]
LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta crisi al Gf Vip | Il racconto scioccante sulla famiglia
https://www.instagram.com/p/B6NNSbuIPeP/?utm_source=ig_web_copy_link
Sossio e Ursula: l’amore ai tempi di Uomini e Donne
La vita privata di Sossio è stata piuttosto movimentata, fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne. Nell’ottobre del 2015, l’ex calciatore è entrato a far parte del cast del trono over e ha cominciato con una liaison sentimentale con Giuliana Brasiello. Poi l’uomo si è avvicinato a Laura Loreti.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Nel 2018 ha scelto di uscire dal programma con Ursula Bennardo. I due hanno messo alla prova il loro amore a Temptation Island e dopo un allontanamento si sono riavvicinati. Ad ottobre del 2019 sono diventati genitori della piccola Bianca.