La chiusura da parte di Mediaset per il game show Avanti un altro ha creato nelle ultime ore molto disaccordo, soprattutto da parte di Paolo Bonolis e di sua moglie Sonia Bruganelli che ha deciso di schierarsi dalla parte del marito. La sospensione del programma infatti è stata definita ingiusta oltre che dai fan, anche dal conduttore.
La giornata di ieri ha portato un grande cambiamento nel palinsesto Mediaset, l’azienda infatti, ha voluto annunciare tramite un comunicato stampa i cambiamenti apportati a alcuni programmi della sua rete. Oltre a Uomini e Donne che continuerà fino al 23 Marzo, anche Avanti un altro è stato fermato così da rispettare le norme contro il Codiv-19. La scelta fatta per evitare problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, non ha convinto affatto Paolo Bonolis che, ha voluto esprimere la sua disapprovazione su quanto stabilito da Mediaset.
Il conduttore di Avanti un altro Paolo Bonolis, durante la giornata di ieri ha spiegato di non essere d’accordo con quanto stabilito dall’azienda. Questo perché il programma in questione aveva già tantissime puntata registrate ancora da mandare in onda. Proprio per questo motivo, a detta del conduttore, si poteva evitare di fermare il programma.
Paolo Bonolis però non è l’unico ad avere questo pensiero, anche Sonia Bruganelli durante la giornata di ieri ha deciso di schierarsi dalla parte del conduttore, insieme ai tantissimi fan del programma.
Per contrastare l’emergenze che l’Italia si trova costretta ad affrontare a causa della pandemia del Codiv-19, Mediaset ha deciso di ribaltare l’intero palinsesto dei programmi tv. Avanti un altro proprio come Uomini e Donne e Domenica live è stato infatti interrotto nonostante le tante puntate già registrate e pronte da mandare in onda. La scelta dell’azienda non è stata capita neanche dai fan che nelle ultime ore si trovano d’accorso con il pensiero di Paolo Bonolis.
Anche Sonia Bruganelli si è sentita d’accordo e in dovere di supportare il pensiero dei tantissimi italiani che, proprio come Paolo Bonolis, non comprendono la scelta dell’azienda.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…