Romina Power racconta il dolore condiviso di una madre con un’altra mamma, come se fosse una persone che vive a metà tra il presente e il passato insieme allo struggente ricordo di Ylenia.
L’ultima puntata di C’è posta per te si conclude con la partecipazione di Albano e Romina che accettano la richiesta di un ragazzo, che li ha chiamati per fare una grande sorpresa alla mamma che ha perso il figlio non molto tempo fa a causa di un’incidente stradale in moto… la stessa che lui aveva regalato.
Sentire quella storia, ha fatto sì che Romina Power ripiombasse nel dolore che questa volta si trova a condividere con un’altra madre. Nel programma di Canale 5 l’ex moglie si lascia andare in un nuovo struggente ricordo della figlia Ylenia.
Leggi anche -> Romina Power prende le distanze | Fai da te e paura ai tempi del Coronavirus
Leggi anche -> Romina Power troppo lontana da Albano | La voglia di averlo ancora
Romina Power il dolore condiviso di una madre
Il dolore per la perdita di un figlio è davvero straziante, come se avessi un motivo in meno per vivere ma la tenacia di resistere per amore degli altri che restano e che sentono il bisogno della madre.
Questo è un dolore condiviso di una madre che Romina Power ha messo in scena a C’è posta per te, senza timore, senza limite alcuno… ma con la consapevolezza che quella donna, davanti a lei, sa benissimo cosa è successo al figlio, mentre Romina, ancora oggi, chiede alla vita un messaggio che le faccia capire cosa sia successo a Ylenia.
Leggi anche -> Romina Power concerto ai tempi del Coronavirus | La musica salva la vita | Video
Leggi anche -> Romina Power in contatto con Ylenia Carrisi | L’indizio in un messaggio
Il struggente ricordo di Ylenia
Albano e Romina colgono così l’occasione per parlare nuovamente di Ylenia, perché il dolore è sempre insieme a loro a ricordargli che la figlia ancora oggi non sanno cosa gli sia successo e dove si trovi.
Albano interviene dicendo: “Mi unisco al tuo dolore, ma questo è un elemento che non riusciremo mai a cacciare dai nostri cuori. Mai diventare schiavi del dolore“.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
A commuovere il pubblico però è la testimonianza di Romina Power su Ylenia: “A volte ci si fissa a voler vivere e rivivere qualcosa del passato, però bisogna vivere nel presente anche il futuro dei tuoi nipotini e di tuo figlio. Bisogna vivere nell’oggi e non pensare e ripensare al passato, altrimenti non ne usciamo più e io ne so qualcosa“.