Paolo Bonolis non l’ha presa bene la chiusura del suo game show Avanti un altro. Il conduttore televisivo, secondo ruomors, sarebbe anche in procinto ad una clamorosa separazione da Mediaset in un momento delicato causa il Coronavirus. Analizziamo tutti gli scenari di un qualcosa che potrebbe portare alla spaccatura tra Bonolis e l’azienda. Con mamma Rai sullo sfondo.
Paolo Bonolis è andato su tutte le furie, dopo che Mediaset aveva deciso di chiudere Avanti un altro per il problema legato al Coronavirus.
Una decisione non giusta secondo il noto conduttore televisivo romano, che subito dopo il comunicato della sua azienda, si è sfogato sul proprio Instagram con u messaggio pesante verso l’emittente sottolineando che sarebbero andate in onda delle puntate registrate un mese fa.
Questa situazione potrebbe aprire un clamoroso scenario nel rapporto professionale tra Bonolis e Mediaset. Il bravo conduttore potrebbe anche prendere la decisione di lasciare l’azienda con i rumors che cominciano a farsi sentire dalle parti degli studi romani. A Paolo questa decisione non è andata giù e ora è pronto alla guerra.
Bonolis sarebbe anche pronto ad interrompere la durata del proprio contratto pur di intraprendere una nuova avventura. Secondo le ultime indiscrezioni questa situazione sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. L’ex protagonista di Bim Bum Bam è corteggiato sempre più dalla Rai e un ritorno nella televisione di Stato non è da escludere.
Dopo il botta e risposta tra Mediaset e Bonolis, sono tanti i rumors che accompagnano in queste ore frenetiche il conduttore televisivo. Una di queste è senza dubbio il corteggiamento verso il proprio conto di mamma Rai che abbraccerebbe fin da subito Paolo.
Un passaggio in Rai di Bonolis la prossima estate avrebbe del clamoroso, ma aprirebbe gli scenari del prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore romano non ha mai negato la possibilità di condurre un terzo Festival in carriera e visto il tentennamento di Amadeus, ecco che la televisione di Stato sarà pronta a tutto per arrivare ad uno dei presentatori più importanti nazionali.
Ora però Bonolis dovrà cercare di risolvere la situazione con Mediaset che ha voluto chiudere Avanti un altro. Una situazione caotica in un momento non facile per l’Italia intera.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…