Aveva 7 anni in Settimo Cielo. Muore a 21 anni Lorenzo Brino, il piccolo Sam

È morto a soli 21 anni l’attore americano Lorenzo Brino, noto per essere stato attore bambino nella serie tv “Settimo cielo” (7th Heaven). Il cordoglio della sorella.

Era il piccolo Sam nella serie Settimo Cielo ispirata al drammatico e controverso caso che vide protagonista Stephen Collins, al centro di uno scandalo di pedofilia e abusi su minori. All’epoca aveva 7 anni ed era considerato una baby star. Lorenzo Brino è morto in un incidente stradale a Yucalpa, in California. Lo riferisce Variety, che cita fonti della polizia della contea di San Bernadino. Il giovane attore aveva interpretato Sam Camden nella serie tv Settimo cielo, con lui recitavano i fratelli Zachary e Nikolas Brino e la sorella Myrinda ‘Mimi’ Brino: dal 1999 al 2001 tutti e quattro interpretarono da neonati i gemellini Camden, i figli più piccoli della famiglia protagonista.

Leggi anche -> Burioni, Covid-19: “Quando il coronavirus sarà battuto, io sarò già morto”

Dal 2001, rimasero nel cast della serie americana solo Lorenzo e Nikolas, rispettivamente nei ruoli di Sam e David. L’esperienza di “Settimo cielo”, in 138 episodi, resta l’unica prova d’attore di Brino. Lorenzo stava guidando una Toyota Camry poco dopo le 3 del mattino quando ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un palo. È stato dichiarato morto sul colpo. Viaggiava da solo, come specifica il rapporto della polizia. Sull’incidente sono attualmente in corso le indagini delle autorità del posto. Brino si era riunito al resto del cast di “Settimo Cielo” nel 2016: la serie, raccontava la storia della famiglia Camden , uno spaccato della piccola borghesia americana e una storia drammatica di abusi.

Leggi anche -> Palermo: muore Vincenza La Vattiata, aveva 62 anni

Il ricordo della sorella Mimi Brino
Oltre ai tre gemelli, Lorenzo ha lasciato un fratellastro maggiore, Antonio. La sorella Mimi ha pubblicato su Instagram un commosso messaggio di cordoglio: “Per il mio fantastico e pazzo fratello. Te ne sarai andato, ma è vero quando la gente dice ‘andato ma mai dimenticato’. Dire che sei stato una benedizione è un eufemismo. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto con la vita troppo breve che hai avuto. Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi. Credimi quando dico che a volte mi hai fatto diventare pazza, ma hai fatto anche parte di alcuni dei miei ricordi più cari. Sono così felice di sapere che ero tanto amata da te e che avrò sempre un angelo custode”.

 

Gestione cookie