Loredana Lecciso è stata travolta dalla psicosi da Coronavirus per via di quello che sta accadendo nel mondo? Sui social un messaggio profondo e importante che lei e Albano hanno pubblicato per far sentire la loro voce.
Albano Carrisi non ha mai nascosto di avere paura di quello che sta succedendo nel mondo per via della psicosi da Coronavirus che a quanto pare ha colpito anche Loredana Lecciso.
Il cantate di Cellino San Marco sta cercando di adempiere ai suoi impegni lavorativi, ma al fianco dell’artista resta sempre la donna pugliese che trova sempre il modo per non far mai sentire solo Albano Carrisi, anche in un momento come questo in cui tutti siamo nel panico per via del Codiv-19.
Loredana Lecciso psicosi da Coronavirus
Albano Carrisi nei giorni scorsi ha parlato della sua percezione del contagio da Coronavirus, facendo anche riferimento a un’ipotetica terza guerra mondiale che sta mettendo in ginocchio l’intera umanità.
Leggi anche -> Loredana Lecciso si prende Albano Carrisi | Lei è l’unica regina di Cellino San Marco
Leggi anche -> Jasmine Carrisi scappa insieme a Romina Power ? Colpo basso a Loredana Lecciso
Albano Carrisi non ha negato, inoltre, di essere veramente in pensiero per i suoi figli che si trovano sparpagliati nel mondo per vari impegni lavorativi, o come ad esempio Yari che da anni ha deciso di trasferirsi in India.
Al fianco fianco di Albano, però, c’è sempre Loredana Lecciso che di giorno in giorno lo sostiene in ogni cosa, anche la paura nata dalla psicosi da Coronavirus.
Leggi anche -> Albano Carrisi corre da Loredana Lecciso | L’amore è una cosa semplice
Leggi anche -> Yari Carrisi incontro segreto con Loredana Lecciso | Mistero in Puglia
“Scegliete la speranza”
Loredana Lecciso ha pubblicato una nuova foto che la ritrae insieme ad Albano Carrsi, seguita da un piccolo tricolore e una citazione di Seneca: “Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza“.
Il messaggio scritto da Loredana Lecciso continua con un ringraziamento per tutti coloro che stanno fronteggiando il Coronavirus negli ospedali, lottando in prima linea una delle battaglie che più di tutte sta facendo paura al mondo.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui
L’ex compagna di Loredana Lecciso, dunque, conclude scrivendo: “Medici e infermieri, veri guerrieri“.