Lodovica Comello è diventata mamma del piccolo Teo. Una gravidanza non facilissima, vissuta in quarantena nella sua casa di Milano a causa dell’emergenza Coronavirus, ma alla fine l’annuncio più bello arriva dai social.
In periodo di piena emergenza Coronavirus, Lodovica Comello è diventata mamma. Un segno di speranza e di vita nonostante la pandemia che ha visto costretta la conduttrice di ‘Italia’s Got Talent’ in quarantena.
Poche ore fa, il lieto annuncio dato su Instagram: la conduttrice Lodovica Comello è diventata mamma del suo primogenito, avuto dal produttore argentino Tomas Goldschmidt.
Un bellissimo messaggio di vita e di speranza in un momento storico difficile per tutti, in piena pandemia mondiale da Coronavirus, porta la conduttrice di ‘Italia’s got Talent’, sostituita da Enrico Papi, a esultare per essere diventata mamma.
La foto della manina di Teo, pubblicata sui social, e la didascalia con ‘Ciao Teo’, così mamma Lodovica Comello da il benvenuto al suo piccolo: “Sto bene, grazie. Gli ultimi giorni di maternità cadono in concomitanza del coronavirus, mi sono messa in una sorta di quarantena e sto a casa”.
Sono giorni di ansia ed angoscia per tutti, soprattutto per la neo mamma Lodovica Comello che ha vissuto gli ultimi giorni della sua gravidanza, chiusa nella sua abitazione di Milano.
Qualche settimana fa in un’intervista rilasciata a ‘Sorrisi e canzoni’ la conduttrice aveva raccontato la sua gravidanza e la sua voglia di diventare mamma. Aveva spiegato che il desiderio di maternità c’era ma non era una volontà pressante, anche perché lei stava vivendo una fase di crescita professionale proprio con il programma di ‘Italia Got Talent’.
“Se arriva, arriva” aveva detto Lodovica Comello e il suo compagno fino all’arrivo del piccolo Teo che nasce in piena emergenza ed è la vita oltre il Coronavirus.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…