Lodovica Comello è diventata mamma del piccolo Teo. Una gravidanza non facilissima, vissuta in quarantena nella sua casa di Milano a causa dell’emergenza Coronavirus, ma alla fine l’annuncio più bello arriva dai social.
In periodo di piena emergenza Coronavirus, Lodovica Comello è diventata mamma. Un segno di speranza e di vita nonostante la pandemia che ha visto costretta la conduttrice di ‘Italia’s Got Talent’ in quarantena.
Lodovica Comello è diventata mamma
Poche ore fa, il lieto annuncio dato su Instagram: la conduttrice Lodovica Comello è diventata mamma del suo primogenito, avuto dal produttore argentino Tomas Goldschmidt.
Un bellissimo messaggio di vita e di speranza in un momento storico difficile per tutti, in piena pandemia mondiale da Coronavirus, porta la conduttrice di ‘Italia’s got Talent’, sostituita da Enrico Papi, a esultare per essere diventata mamma.
La foto della manina di Teo, pubblicata sui social, e la didascalia con ‘Ciao Teo’, così mamma Lodovica Comello da il benvenuto al suo piccolo: “Sto bene, grazie. Gli ultimi giorni di maternità cadono in concomitanza del coronavirus, mi sono messa in una sorta di quarantena e sto a casa”.
Leggi anche –> Lodovica Comello in quarantena con il pancione: come sta
Leggi anche –> Elisabetta Canalis nella paura | Sorvegliata speciale in America
La vita nonostante il Coronavirus
Sono giorni di ansia ed angoscia per tutti, soprattutto per la neo mamma Lodovica Comello che ha vissuto gli ultimi giorni della sua gravidanza, chiusa nella sua abitazione di Milano.
Leggi anche –> Morgan di nuovo papà: è nata la terza figlia
Leggi anche –> Caterina Balivo non dorme più con il marito | Scioccante confessione scioccante in pubblico
Qualche settimana fa in un’intervista rilasciata a ‘Sorrisi e canzoni’ la conduttrice aveva raccontato la sua gravidanza e la sua voglia di diventare mamma. Aveva spiegato che il desiderio di maternità c’era ma non era una volontà pressante, anche perché lei stava vivendo una fase di crescita professionale proprio con il programma di ‘Italia Got Talent’.
Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui
“Se arriva, arriva” aveva detto Lodovica Comello e il suo compagno fino all’arrivo del piccolo Teo che nasce in piena emergenza ed è la vita oltre il Coronavirus.