L’emergenza Coronavirus è sempre più imponente mettendo a dura prova anche i concorrenti all’interno della casa del GF Vip. Mediaset per ora ha deciso di continuare con la messa in onda del reality anche se, gli inquilini non si sentono più in grado di continuare, portando l’azienda a prendere provvedimenti.
Grande Fratello Vip è l’unico reality che Mediaset ha deciso di non fermare a causa dell’emergenza Coronavirus. Gli inquilini all’interno della casa infatti, continuano il loro gioco puntando alla vittoria. Dal momento in cui però, Alfonso Signorini insieme all’azienda ha deciso di mettere al corrente i vip informandoli su tutti gli aggiornamenti relativi alla gravità della situazione attuale, il GF Vip ha perso di spontaneità.
Per i concorrenti del GF Vip la notizia di quanto sta succedendo fuori dalle mura della casa, è stata sconvolgente. Insieme all’incredulità iniziale durante le parole di Alfonso Signorini, si è aggiunta la paura e il terrore di ogni vip per i suoi cari.
Le giornate dei concorrenti stanno trascorrendo tra preghiere e preoccupazione, aspettando in qualsiasi momento, un nuovo collegamento per avere aggiornamenti sulle proprie famiglie.
La paura per i figli e le persone a loro care, hanno completamente spazzato via la competizione e leggerezza che contraddistingueva il reality.
Il Grande Fratello Vip sembra però esser pronto a chiudere i battenti con grandissimo anticipo dalla data stabilita, chiudendo la prima settimana di Aprile. Il comunicato è arrivato qualche ora fa direttamente nella casa grazie al collegamento di Alfonso Signorini che, ha spiegato e aggiornato i concorrenti su quello che sta accadendo fuori dal programma.
Le parole dette in collegamento con la casa sono state: “Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi prima la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro paese. Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Attento come non mai e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere, emozionarsi. Vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…