Elisabetta Canalis nella paura. L’emergenza Coronavirus è sempre più presente anche negli Stati Uniti e la showgirl italiana mostra ai follower cosa sta succedendo nei cieli di Los Angeles.
Elisabetta Canalis si sente italiana, ora più che mai. Nonostante si sia trasferita a Los Angeles per amore e per lavoro ormai da anni e si trovi lì in pianta stabile, la showgirl sta seguendo con forte apprensione l’emergenza Coronavirus in Italia.
L’ex Velina di Striscia la Notizia si sente molto vicina al suo Paese d’origine e sta mostrando tutta la sua preoccupazione ai follower italiani su Instagram. Tuttavia, nelle ultime ore, il Coronavirus, dichiarato Pandemia dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, sta diventando una vera e propria emergenza anche negli Stati Uniti.
Nelle scorse ore, infatti, Elisabetta Canalis ha vissuto nella paura. La showgirl ha ripreso numerosi elicotteri e sirene fare avanti e indietro nei cieli di Los Angeles. Elisabetta ha commentato che le immagini che stava mostrando ai suoi follower andavano avanti ormai da diversi preoccupanti minuti.
In un periodo di forte tensione come quello che stiamo vivendo, le immagini mostrate da Elisabetta Canalis sono in grado di suscitare la paura più del solito. Tanto che la show girl si è detta molto preoccupata.
Elisabetta Canalis vive ormai a Los Angeles da molti anni col marito Brian Perri, chirurgo molto stimato, col quale ha avuto la figlioletta Skyler Eva, di cinque anni. Nonostante l’ ex velina sia ormai naturalizzata americana, il suo attaccamento all’Italia è sempre molto evidente.
In particolare in questi giorni di forte apprensione per il proprio Paese, Elisabetta Canalis è tra quei vip che cercano di tenere compagnia agli italiani chiusi nelle loro case con dirette Instagram e numerose interazioni social. In questi giorni Elisabetta Canalis sta postando numerose immagini di appartenenza e vicinanza all’Italia, come la Bandiera italiana e le Frecce tricolore che sfrecciano nel cielo.
Le immagini degli elicotteri e delle sirene nei cieli di Los Angeles hanno allarmato tutti i follower di Elisabetta Canalis che si sono chiesti come stesse la showgirl e cosa le stesse accadendo. La situazione ripresa è dovuta all’emergenza Coronavirus anche negli U.S.A.? Elisabetta Canalis sta trascorrendo le giornate in casa. La showgirl sta condividendo sui social diverse immagini dei momenti passati con la figlia per farle percepire la maggior serenità possibile.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…