Costanza Caracciolo diventerà a breve nuovamente mamma, regalando una sorellina alla primogenita Stella, ma, nonostante la lieta novella, sostiene di non riuscire a “vedere bei tramonti”.
Manca davvero pochissimo alla nascita della secondogenita di Costanza Caracciolo e Christian Vieri, già genitori della piccola Stella. Tuttavia, nonostante la lieta novella, pare che l’ex velina di Striscia La Notizia, non stia vivendo un “magico momento” a causa dell’epidemia del Coronavirus, che ha colpito il nostro Paese in toto, da Nord a Suda, e che si sta sviluppando tristemente in ogni dove, anche all’estero. Un donna attenta e accorta, caratteristiche che ha fatto ancora più sue da quando è diventata mamma, che già da tempo ha deciso di starsene a casa in compagnia del marito e della piccola Stella, al fine di cercare di emarginare l’emergenza.
Ovviamente il fatto di dare la mondo una creatura in una situazione così complicata, dolorosa e drammatica, quindi di dover partorire in ospedale e stare a stretto contatto con medici e infermieri, che per mestiere devono stare vicinissimi ai malati, è fonte di grande preoccupazione per Costanza. Per far capire meglio ai suoi followers il suo stato d’animo, ha messo mano a una sua “vecchia” fotografia, già apparsa sul suo profilo Instagram. “Questa foto era a parer mio meravigliosa a colori, era estate, ero incinta di Stella e i miei occhi stavano guardando un bel tramonto. L’ho voluta modificare perché oggi il mio stato d’animo, seppur positivo, è un po’ più black&withe. Sono sempre incinta, delle sorellina di Stella che tra pochissimo arriverà, ma per adesso non vedo bei tramonti!”
Certamente tale pensiero è condiviso da altri milioni di italiani, che hanno deciso per il bene proprio, dei propri cari e degli altri esseri umani, di rimanere a casa, capendo la reale gravità del momento. Tuttavia la Caracciolo, sul finale del suo lungo e assai accorato appello su Instagram spezza una lancia di positività. “Avremo modo di recuperare tutto, ma adesso non è il momento… Che poi, se devo dirla tutta, è proprio adesso il momento di recuperare tutto quello che non riusciamo a fare nella quotidianità perché corriamo e basta. Godiamoci quelli che sono un po’ le cose reali e semplici della quotidianità, perché per correre c’è sempre tempo!”
Un messaggio forte e chiaro, che l’ex velina ha chiuso con un abbraccio, ovviamente virtuale rivolto a tutti coloro che la seguono e in particolare a chi per questioni lavorative è costretto a uscire di casa ed è in prima linea per aiutare i malati. A tutti gli altri ha rinnovato l’invito di rimanere a casa.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…