Lady Gaga (Photo by Mark RALSTON / AFP) (Photo credit should read MARK RALSTON/AFP via Getty Images)
Lady Gaga è in auto-isolamento volontario per evitare di contrarre, o anche di propagare, il Coronavirus. Ma dai social continua a “dialogare” con i suo fan… e non solo!
Come molte altre star, la popstar di origine italiana ha scelto l’auto-quarantena, come consigliato da molti scienziati, per evitare il diffondersi del virus e al tempo stesso fare in modo da non veicolarlo.
Dal suo account Instagram, tuttavia, Lady Gaga ha lanciato un messaggio ai suoi fan sperando da un lato di sensibilizzarli al problema e alle indicazioni degli scienziati e dall’altro, di portare una luce di speranza in questi momenti che sono bui per molti e quantomeno grigi per la maggior parte di noi.
“Ho parlato con medici e scienziati – ha scritto la popstar su Instagram – Non è facile per nessuno, ma la cosa più giusta e salutare da fare adesso è mettersi in auto-quarantena e non vedere persone di oltre 65 anni o stare in luoghi affollati“, proprio come viene raccomandato.
“Anche io vorrei vedere i miei genitori e i miei nonni, ma in questo momento è più sicuro evitare e non rischiare di contagiare gli altri nel caso avessi la malattia“: come si sa ormai, infatti, i più numerosi sono i portatori asintomatici, che potrebbero essere positivi senza saperlo e in questo modo veicolare e diffondere il contagio a propria insaputa.
“Così – conclude Gaga – me ne rimango a casa con i miei cani”, scrive la cantante mostrando i tre bulldog francesi. “Amo questo mondo, ce la faremo. Fidatevi, ho parlato con Dio e andrà tutto bene“, conclude.
Lady Gaga non è certo l’unica celebrity internazionale ad aver scelto l’auto-isolamento in via preventiva: come lei anche Heidi Klum e il marito Tom Kaulitz e Ivanka Trump, che è stata a contatto con il ministro degli Interni australiano, poi risultato positivo.
Nel nostro Paese, tantissime star hanno fatto proprio l’hashtag #iorestoacasa per invitare i fan a fare altrettanto. Molti di loro hanno intrattenuto il pubblico con concerti via Skype e flash-mob estemporanei dal balcone di casa, come quello dei Ferragnez che hanno anche rimproverato i milanesi in giro in barba ai divieti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…