Il “calciatore 1”, il primo contagiato della Serie A rassicurava pochi giorni fa sul suo stato di salute: ” sto bene, state tranquilli” racconta sui social. Oggi la notizia che anche la giornalista Michela Persico, nonché sua compagna, è positiva al Coronavirus…
Serene, anzi ottimistiche come è giusto che siano, sono state le dichiarazioni del giocatore della Juve, Daniele Rugani, quando ha scoperto di essere positivo al Coronavirus. Il calciatore è del tutto asintomatico e assicura che superato questa la tormenta, tornerà a fare ciò che ama fare : giocare a calcio vestito di bianco nero. “Sto bene, voglio tranquillizzare tutti, non ho mai avuto i sintomi gravi di cui si legge in giro e mi ritengo fortunato – ha detto nella sua stanzetta del J Hotel, dove passa una quarantena solitaria – Lì per lì è stata una bella botta perché sono stato il primo nel nostro ambiente e spero sia servito a sensibilizzare tutti, soprattutto chi non aveva capito la gravità di questo problema”.
Rugani ha partecipato a una puntata di “A casa con la Juve” – format di Juventus Tv, canale ufficiale del club- facendo un aggiornamento della sua situazione.
“C’è stato immediatamente un boom mediatico fortissimo, mi hanno scritto in tantissimi e li ringrazio tutti: molti erano preoccupati e ci tengo ancora a tranquillizzarli. Superò, supereremo anche questa. E spero che ne usciremo tutti ancora più forti”.
Intanto, anche la fidanzata Michela Persico ha effettuato il tampone ed è risultata positiva: lo ha annunciato lei stessa su Instagram. “Esito positivo ma asintomatica! Ciao ragazzi ho appena avuto l’esito ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene ! E a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!!”.
Annuncia con un video postato sul proprio account Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus: “Ciao a tutti ragazzi, allora ci tengo a fare questo video perché, come sapete, da poco ho fatto il tempone ed ho appena ricevuto l’esito: e l’esito è positivo. Questo per tranquillizzare tutti coloro che mi stanno particolarmente vicino in questo momento e mi stanno chiedendo in merito alla mia salute”.
VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI
Poi prosegue Michela Persico: “Voglio rassicurarvi nel dirvi che io sto benissimo, per mia fortuna, non ho alcun sintomo e questo appunto per dire che ci possono essere anche dei casi come il mio che, nella sfortuna, sono fortunati perché basta restare in casa tranquilli. E se sale un pochino la febbre prendere la tachipirina e tutto passa. Quindi vi volevo rassicurare sulla mia situazione ed anche quella di Daniele (Rugani), che siamo positivi ma asintomatici”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…