Il “calciatore 1”, il primo contagiato della Serie A rassicurava pochi giorni fa sul suo stato di salute: ” sto bene, state tranquilli” racconta sui social. Oggi la notizia che anche la giornalista Michela Persico, nonché sua compagna, è positiva al Coronavirus…
Serene, anzi ottimistiche come è giusto che siano, sono state le dichiarazioni del giocatore della Juve, Daniele Rugani, quando ha scoperto di essere positivo al Coronavirus. Il calciatore è del tutto asintomatico e assicura che superato questa la tormenta, tornerà a fare ciò che ama fare : giocare a calcio vestito di bianco nero. “Sto bene, voglio tranquillizzare tutti, non ho mai avuto i sintomi gravi di cui si legge in giro e mi ritengo fortunato – ha detto nella sua stanzetta del J Hotel, dove passa una quarantena solitaria – Lì per lì è stata una bella botta perché sono stato il primo nel nostro ambiente e spero sia servito a sensibilizzare tutti, soprattutto chi non aveva capito la gravità di questo problema”.
Rugani ha partecipato a una puntata di “A casa con la Juve” – format di Juventus Tv, canale ufficiale del club- facendo un aggiornamento della sua situazione.
“C’è stato immediatamente un boom mediatico fortissimo, mi hanno scritto in tantissimi e li ringrazio tutti: molti erano preoccupati e ci tengo ancora a tranquillizzarli. Superò, supereremo anche questa. E spero che ne usciremo tutti ancora più forti”.
Intanto, anche la fidanzata Michela Persico ha effettuato il tampone ed è risultata positiva: lo ha annunciato lei stessa su Instagram. “Esito positivo ma asintomatica! Ciao ragazzi ho appena avuto l’esito ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene ! E a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!!”.
Annuncia con un video postato sul proprio account Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus: “Ciao a tutti ragazzi, allora ci tengo a fare questo video perché, come sapete, da poco ho fatto il tempone ed ho appena ricevuto l’esito: e l’esito è positivo. Questo per tranquillizzare tutti coloro che mi stanno particolarmente vicino in questo momento e mi stanno chiedendo in merito alla mia salute”.
VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI
Poi prosegue Michela Persico: “Voglio rassicurarvi nel dirvi che io sto benissimo, per mia fortuna, non ho alcun sintomo e questo appunto per dire che ci possono essere anche dei casi come il mio che, nella sfortuna, sono fortunati perché basta restare in casa tranquilli. E se sale un pochino la febbre prendere la tachipirina e tutto passa. Quindi vi volevo rassicurare sulla mia situazione ed anche quella di Daniele (Rugani), che siamo positivi ma asintomatici”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…