Caterina Balivo - meteoweek (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)
In collegamento con Italiasì! Caterina Balivo ha lanciato una confessione scioccante in pubblico lasciandosi scappare che, ormai da dieci giorni non dorme più con il marito. Quale sarà il reale motivo di questa separazione in casa?
Durante la giornata di ieri domenica 15 Marzo, è andata in onda una nuova puntata di Italiasì! che ha visto come protagonista Caterina Balivo. La conduttrice in collegamento da casa, ha con piacere risposto ad alcune domande poste da Marco Liorni. Il programma dopo i vari cambiamenti per quanto riguarda il palinsesto Rai, è andato a sostituire Domenica In.
Marco Lioni conduttore televisivo di Italiasì! ha chiesto a Caterina come stesse affrontando la sua auto quarantena ma soprattutto come stesse riuscendo a gestire tutto il giorno due bambini chiusi in casa. Proprio in merito a questa domanda, Caterina Balivo si è lasciata scappare una confessione scioccante in pubblico.
La conduttrice Rai, ha infatti affermato che:“Noi stiamo bene, adesso ci siamo fatti una tisana allo zenzero io e mio marito. Con i figli, la mattina bisogna fare i compiti, poi disegnare…”
Per quanto riguarda il suo rapporto con il marito Guido Maria Brera, Caterina non ha esitato a fare una grandissima confessione.
Raccontando di come passa il tempo insieme ai suoi figli tra giochi, compiti e pulizie, la Balivo si è fatta scappare un’indiscrezione di cui si è pentita subito dopo, innescando così delle scuse pubbliche nei confronti del marito.
“Ci sono ancora rapporti di coppia? Non dormo con mio marito da 10 giorni. Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? I nonni sono lontani e noi non potremmo stare con loro”. Queste sono state le parole che Caterina Balivo si è lasciata andare in un momento di sfogo durante la trasmissione di Marco Liorni a Italiasì!.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…