Caterina Balivo sta affrontando la quarantena per il Coronavirus con grande forza, rimanendo connessa ai suoi fan grazie ai social network.
L’emergenza per il Coronavirus sta paralizzando l’Italia e ha colpito anche i palinsesti televisivi. Il programma di Caterina Balivo, “Vieni da Me”, è stato momentaneamente cancellato e la conduttrice è dovuta tornare a casa dalla sua famiglia, con cui sta vivendo questa quarantena. Ma come sta affrontando questo momento così difficile? Ecco la sua arma migliore!
Caterina Balivo è sicuramente una conduttrice molto amata, che conduce un programma molto seguito. I fan sono rimasti molto male per via della cancellazione della sua trasmissione, ma sono felici di poter continuare a seguirla grazie alla sua presenza costante sui social network. La conduttrice ha preso molto seriamente questa emergenza per il Coronavirus e sta rispettando tutte le norme che sono entrate in vigore.
Sul suo profilo Instagram sta condividendo dei momenti di meravigliosa quotidianità insieme ai suoi figli. Da conduttrice famosa a splendida mamma: questa è l’immagine che sta mostrando a tutti Caterina Balivo in questi giorni di quarantena. Ma è importante sottolineare che la donna sta dando dei messaggi davvero positivi a tutte le persone che la seguono, rispettando le regole e regalando qualche sorriso. Si, perché la conduttrice ha un’arma davvero speciale contro il Coronavirus. Ecco di cosa si tratta.
Il modo migliore per riuscire ad affrontare al meglio questa emergenza è sicuramente l’ironia. Lo sta insegnando a tutti Caterina Balivo, che sta regalando tantissimi sorrisi con i post che condivide sulle storie di Instagram, tutti molto ironici. Sono continue le battute condivise dalla conduttrice, che riesce a distrarre le persone e regalare un po’ di sano buonumore. Che sicuramente non guasta mai.
Caterina Balivo sta mostrando a tutti i suoi follower la sua vita quotidiana, il suo essere mamma e il suo carattere solare e divertente. Con la sua simpatia sta contagiando tutti e sicuramente questo modo di affrontare l’emergenza è molto più leggero e simpatico rispetto a quello di molti altri.
La conduttrice sta continuando a mostrare la sua casa, le attività che svolge durante il giorno, i suoi momenti insieme ai figli e tutto questo la rende normale, proprio come piace al pubblico. Le sue continue battute nelle storie, inoltre, sono davvero una boccata di aria fresca per chi la segue.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…