Burioni teme di non festeggiare la sconfitta del virus: “”Nel senso che temo di essere morto al momento del festeggiamento”.
Roberto Burioni è ospite a “Che tempo che fa” dichiara: “Il comportamento dei sani è decisivo per non ammalarci. La fiducia che la gente deve avere nei nostri confronti è fondamentale. Possiamo dire che tutto quello che noi vediamo è ritardato di 10 giorni“. “I comportamenti virtuosi di oggi -ha aggiunto- li vedremo tra 10-15 giorni. Dobbiamo avere fiducia, perché ci sono dei segni molto interessanti che devono farci capire che siamo sulla strada giusta. Nelle prime zone dove è iniziato il contagio, ora i contagi sono zero. Questo vuol dire che il Coronavirus non circola da solo, siamo noi a farlo circolare.”
Leggi anche –> Burioni: “Finalmente gli italiani sanno che siamo in pericolo, basta bugie”
“In questo preciso momento, tutto il mondo scientifico sta cercando una cura per questa malattia. Potremmo trovare qualche farmaco che aiuti o qualche nuovo farmaco, ma dobbiamo avere tempo. Questo tempo possiamo trovarlo noi con questa resistenza. Ognuno di noi fa letteralmente la differenza”.
Leggi anche –> Burioni: “Il coronavirus è un dittatore, dovete stare a casa!”
Poi un dibattito su twitter ad un utente che chiede notizie della battaglia contro il coronavirus la risposta glaciale di Roberto Burioni: “Potrei essere già morto alla fine di questa battaglia.“
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…