Abbiategrasso, provincia di Milano. Un donna di 66 anni accoltellata per cinque volte. Immediato l’esito delle indagini: sarebbe stato il figlio.
Cinque coltellate al petto, in piena notte. E’ avvenuto ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. Una donna di 66 anni è stata trovata in gravi condizioni nella sua abitazione, in via Antonio Sciesa. Profonde le ferite inferte da una lama sul suo petto. La donna è stata soccorsa dal 118 dopo l’intervento dei carabinieri, che hanno immediatamente fatto scattare le indagini.
LEGGI ANCHE -> Coronavirus: il sindaco di Lucca è stato trasportato in ospedale
LEGGI QUI -> Esplosione in una palazzina del Bergamasco, un morto
Ed il colpevole è stato individuato praticamente subito: si tratta del figlio della donna, che è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo si trova in carcere a Pavia. La vittima, in gravi condizioni, è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano. Secondo le prime ricostruzioni, la 66enne sarebbe stata raggiunta da almeno cinque fendenti al torace dal figlio, che, alterato dall’alcol, avrebbe aggredito la madre al culmine di un litigio. Proseguono comunque le indagini dei carabinieri.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…