Notte di sangue ad Abbiategrasso: accoltellata una donna

Abbiategrasso, provincia di Milano. Un donna di 66 anni accoltellata per cinque volte. Immediato l’esito delle indagini: sarebbe stato il figlio.

Cinque coltellate al petto, in piena notte. E’ avvenuto ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. Una donna di 66 anni è stata trovata in gravi condizioni nella sua abitazione, in via Antonio Sciesa. Profonde le ferite inferte da una lama sul suo petto. La donna è stata soccorsa dal 118 dopo l’intervento dei carabinieri, che hanno immediatamente fatto scattare le indagini.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus: il sindaco di Lucca è stato trasportato in ospedale

LEGGI QUI -> Esplosione in una palazzina del Bergamasco, un morto

Ed il colpevole è stato individuato praticamente subito: si tratta del figlio della donna, che è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo si trova in carcere a Pavia. La vittima, in gravi condizioni, è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano. Secondo le prime ricostruzioni, la 66enne sarebbe stata raggiunta da almeno cinque fendenti al torace dal figlio, che, alterato dall’alcol, avrebbe aggredito la madre al culmine di un litigio. Proseguono comunque le indagini dei carabinieri.

Gestione cookie