Coronavirus, a Bari perde la vita un uomo di 38 anni con patologie preesistenti. Si trovava al Policlinico nel reparto Malattie Infettive
Muore un altro giovane paziente nel nostro Paese e più precisamente e a Bari per via del Coronavirus. L’uomo, 38 anni di Turi (Bari), si chiamava Maurizio e aveva patologie preesistenti. Era in dialisi e lavorava in una struttura per anziani a Turi. È morto al Policlinico, nel reparto Malattie Infettive. Si tratta del tredicesimo decesso verificatosi in Puglia a causa del morbo. Maurizio, ricoverato a Putignano con febbre alta, è deceduto ieri sera.
Leggi anche:—>Coronavirus, deceduto papà dell’ex portiere del Brescia Pavarini
Leggi anche:—>Alarm Phone: 49 migranti respinti in Libia da acque maltesi
Coronavirus, contatti 38enne in quarantena. Salgono i contagi in Puglia
Le persone entrate in contatto con Maurizio, sono attualmente sotto quarantena. Intanto in Puglia i contagi sono saliti a 200. Le stime, purtroppo, non promettono bene dopo l’ultimo esodo dal Nord. Secondo le previsioni degli esperti, i casi potrebbero raggiungere quota 2000.
Qualche settimana fa, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano aveva fatto un appello ai pugliesi che si trovavano al Nord di non tornare nella propria terra. Sono rientrate, invece, oltre 2000 persone. Ma le conseguenze dell’ultimo esodo si vedranno solo tra un po’ di tempo.
Leggi anche altre notizie di cronaca:—>Coronavirus, Napoli: va a passeggiare, incontra Carabinieri e finge malore