Celebrity Hunted ha regalato le prime tre puntate in onda su Amazone Prime venerdì 13 marzo 2020, dove c’è stato il primo colpo di scena, con gli 8 vip in fuga che hanno reso vita non facile agli esperti cacciatori.
Celebrity Hunted è iniziato con il botto. Gli 8 vip protagonisti si sono resi subito protagonisti di fighe mozzafiato, con la banda dei cacciatori subito in difficoltà
Come prima cosa facciamo un passo indietro e analizziamo i protagonisti in gara e quello che hanno combinato, prima di arrivare al primo colpo di scena.
Totti show, Caccamo e Del Bufalo introvabili
Celebrity Hunted vede come protagonisti volti noti del piccolo schermo. Francesco Totti, Fedez (il rapper all’anagrafe Federico Lucia) in coppia con lo youtuber Luis Sal (alias Sergio Lerme), l’attore Claudio Santamaria con la moglie Francesca Barra, Cristiano Caccamo con Diana Del Bufalo e il simpatico Costantino Della Gherardesca sono i personaggi noti in fuga. Una volta lasciati liberi davanti al Colosseo, i vip fuggitivi si sono recati in varie destinazioni.
LEGGI ANCHE –> Celebrity Hunted | com’è il nuovo reality show con Totti e Fedez
LEGGI ANCHE –> Celebrity Hunted | lo show con Totti e Fedez disponibile da oggi su Amazon
Totti ha subito dato spettacolo a Celebrity Hunted facendosi sostituire prima da un sosia (piano perfetto) prima di andarsi a rifugiare in un convento di frati a Viterbo. Bene anche Caccamo e la Del Bufalo che non hanno mai messo in condizioni giuste i cacciatori girando per il centro Italia. Santamaria-Barra hanno scelto prima Napoli, per poi fuggire fare tappa in provincia di Salerno e fuggire in Basilicata. Hanno sorpreso anche Fedez e Luis Sal che hanno rischiato più volte la cattura, riuscendo sempre a farla franca con astuti stratagemmi e facendosi anche aiutare dal padre del rapper.
LEGGI ANCHE –> Arriva il reality con Totti in fuga: pronto “Celebrity Hunted”
LEGGI ANCHE –> Diana Del Bufalo: “Tornerò ad essere Monica in Che Dio ci Aiuti”
Celebrity Hunted: Il primo colpo di scena
A Celebrity Hunted c’è però un primo vip caduto nella rete dei cacciatori, in maniera al quanto sfortunata.
Stiamo parlando di Costantino Della Gherardesca, che dopo essere scappato per un pelo alla cattura, è stato acciuffato presso il monastero di Altare, in provincia di Savona. Fatale una telefonata fatta dal nipote complice e intercettata dai cacciatori.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
Le prime tre puntate sono state ricche di colpi di scena, ma sono così ancora in sette vip in fuga. Tra mille peripezie riusciranno i fuggitivi a non farsi catturare entro le fatidiche 48 ore prima dello scadere dei 14 giorni di fuga? Venerdì 20 marzo le puntate finali di un reality affascinante.