Caterina Balivo (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for amfAR)
Caterina Balivo sta combattendo contro i primi giorni di quarantena per prevenire il Coronavirus facendo la mamma a tempo pieno. Dopo la chiusura di Vieni Da Me, la conduttrice ha deciso di chiudersi in casa con la sua famiglia per trasformare la paura in momenti di gioia insieme ai propri bambini.
La conduttrice di Viene Da Me in onda su Rai 1, ha di interrompere la programmazione del programma a causa della nuova normativa del Governo contro il Coronavirus (scopri di più). Negli ultimi giorni infatti, sono sempre di più i programmi televisivi che hanno deciso di fermarsi per assicurare a tutti i lavoratori, un auto quarantena così da rispettare le nuove leggi. La paura del contagio infatti ha bloccato molte registrazioni e altrettanto dirette così da poter stare in gran parte a casa. Caterina Balivo non è da meno e in quarantena ha deciso di dedicare le giornate per fare la mamma a tempo pieno.
La conduttrice di Vieni Da Me ha deciso così di chiudersi in casa con i suoi bambini dedicandosi completamente a loro per tutti i giorni futuri in quarantena. Nelle sue storie Instagram, Caterina ha mostrato una come ha iniziato la giornata questa mattina, tra coccole e cartoni animati insieme a sua figlia.
Caterina Balivo ha deciso di utilizzare la sua auto quarantena per svolgere a pieno il compito di mamma, così da recuperare i tantissimi giochi e attività che si possono fare in casa.
Poche ore fa la conduttrice ha deciso di mostrare l’iniziativa arcobaleno che ha deciso di creare insieme ai propri figli. Caterina, ha esordito sul suo profilo Instagram raccontato quello che avrebbe fatto durante il pomeriggio: Un arcobaleno colorato con la scritta “andrà tutto bene”.
Lei come tantissime altre famiglia, ha deciso di appendere sul barcone di casa una scritta per dimostrare che l’Italia ce la farà a superare il terribile periodo causato dal Coronavirus.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…