Adriana Volpe sembra non voler perdere più tempo e nella casa del Gf Vip, tra preoccupazioni legate alla vicenda sull’emergenza Coronavirus e qualche sorriso per stemperare la tensione. In attesa di scoprire quale sarà la decisione presa dalla redazione sul continuo del reality show di casa Mediaset. A quanto pare la conduttrice in questi giorni di paura e panico in generale, ecco che Adriana Volpe tende ad avvicinarsi sempre di più ad Andrea Denver.
Adriana Volpe sembra sempre più attratta nella casa del Gf Vip dal belloccio Andrea Denver. La conduttrice televisiva ha avuto un nuovo contatto ravvicinato con il modello, dettato forse anche dalla necessità di sentire vicino qualcuno in un momento delicato come questo.
I due sembrano davvero molto attratti uno dall’altra, ma manca ancora chi è pronto a fare la prima mossa, nonostante l’affiatamento sembra ormai molto lineare.
Nella giornata di venerdì qualcosa in realtà sembra scattato tra la Volpe e Denver. Il ragazzo, sempre molto timido verso l’ex prima donna de I Fatti Vostri, è stato raggiunto dalla bionda al tavolo mentre era impegnato in un gioco passatempo.
E proprio in questi momenti che è arrivato un notevole contatto fisico tra i due protagonisti di questa edizione del Gf Vip. Adriana, impegnata a sua volta nel gioco rompicapo, è stata a sua volta avvicinata da Denver in maniera molto provocatoria. La bionda ha annuito con un sorriso malizioso. E la situazione potrebbe questa volta scappare di mano alla conduttrice, nonostante la sua famiglia sia pronta ad abbracciarla una volta uscita, anche se attualmente il marito e la figlia hanno preferito lasciare la nazione per trasferirsi in Svizzera.
Quello tra la Volpe e Denver è senza dubbio un feeling mai messo in discussione né dalla bionda né dal modello. E neanche un mancato salvataggio di Andrea nei confronti di Adriana ha fatto cambiare idea alla donna sul ragazzo, Una situazione che comincia ad infuocarsi nella casa del Gf Vip.
Denver è ambito nella casa più spiata d’Italia, ma questo non ha messo nello sconforto la Volpe. La sua rivale principale è rimasta Sara Soldati, che ha confidato con chiarezza l’interesse per il modello.
Il feeling tra la Volpe e Denver potrebbe presto sfociare in una passione totale. Ora la palla passa nuovamente al marito della donna, l’imprenditore Roberto Parli che in questi giorni, come appena spiegato, si trova lontano dall’Italia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…