Nicola Porro rassicura i suoi follower raccontando il delicato percorso di guarigione. “Le influenze passano, ma questa è diversa”.
Nicola Porro: “Non ho più la febbre”
Nicola Porro sta guarendo e sta bene. Lo ha fatto sapere al suo pubblico tornando a farsi sentire per informare il pubblico circa le condizioni di salute. La mattina bene, la sera come se mi fosse passato sopra un tram.
LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, Nicola Porro: “Le influenze passano ma questa è diversa”
LEGGI ANCHE ——>Tom Hanks: “Sono positivo al coronavirus”
Nicola Porro conferma che quella del covid-19 non è una banale influenza, più che altro per come viene percepita dall’opinione pubblica: “Le influenze passano, ma questa è diversa… Appena dici Coronavirus scatta una censura sociale per cui non puoi fare nulla. Diventi radioattivo per tutte le persone che ti stanno attorno. Chi ho incontrato deve mettersi in quarantena, significa che gli ho creato un pasticcio pazzesco.
Nella difficoltà l’amore della moglie: chi è la bella Allegra
Il sostegno della famiglia, specie in questi casi, è fondamentale. Ma chi sta dietro le quinte? chi offre sostegno, vero? è la famiglia. Abbiamo scoperto chi è la moglie del giornalista. Si chiama Alessia Galimberti ed è sempre stata lontanissima dai riflettori.
https://www.instagram.com/p/B4FcSJkiI6s/?utm_source=ig_web_copy_link
La coppia ha due bambini che si chiamano Ferdinando e Violetta. Di Alessia Galimberti si hanno pochissime notizie. Lei lavora nel campo della moda e Nicola Porro ne ha sempre parlato pubblicamente pochissimo. In passato, Porro aveva raccontato i suoi primi anni vissuti a Milano. Da ragazzo ero libertino. Sono arrivato a Milano negli anni in cui era davvero divertente viverci. È stato un bellissimo ricordo. Quando mi sono sposato, però, ho messo totalmente la testa a posto.
LEGGI ANCHE —-> Coronavirus, possibile trasmissione asintomatica: primo test di vaccino tra 2-3 mesi
Leggi anche -> Marco Fantini il messaggio sul Coronavirus | Lettera dell’ex di Uomini e Donne
“Consentite alla Regione Lombardia di costruire l’ospedale”
Il giornalista di Quarta Repubblica ha raccontato come si sta curando. Lo ha fatto in due diverse stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Può sembrare una cosa del tutto incredibile, ma dal punto di vista burocratico non mi ha seguito nessuno: né l’Asl né un medico di base. Devo solo stare a casa e aspettare. All’improvviso sono diventati tutti medici. Ma io mi fido del professor Antinori, che non solo è il massimo della professionalità, ma affettuosissimo. E lui mi dice di stare a casa e controllare col saturimetro la percentuale di ossigeno nel sangue. Se sto tra il 96-97-98 vuol dire che non mi prende la polmonite interstiziale.
https://www.instagram.com/tv/B9qzGlsoMWc/?utm_source=ig_web_copy_link
Nicola Porro nelle sue ultima diretta Instagram ha alzato la voce puntando il dito contro il Governo.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui
Il giornalista ha dichiarato: Visto che tutti fanno appelli voglio fare un appello anche io, molto molto concreto: siccome il problema di questo virus riguarda la Lombardia e riguarda in particolare coloro che vanno in terapia intensiva, riguarda la mancanza di ventilatori in terapia intensiva e di ospedali in terapia intensiva, faccio un solo appello, perché non si permette alla Regione Lombardia e alla Fiera di fare un ospedale di 400 persone al posto della vecchia Fiera?