Si sa che una chioma lunga, folta e sana è un elemento imprescindibile del fascino femminile. Certo, si può essere bellissime anche senza, come Naomi Campbell, che infatti usa la parrucca… ma quando la toglie?
Negli ultimi 30 anni la lunga chioma corvina di Naomi Campbell è stata un suo marchio distintivo tra le altre bellissime top: in tante abbiamo invidiato la sua capigliatura, sempre perfetta nonostante il passare degli anni, anzi, dei decenni, finché non abbiamo scoperto un’amara verità…
Leggi anche —-> Coronavirus vade retro: Naomi Campbell con tuta e mascherina in aeroporto
Leggi anche —-> Milly Carlucci porta la parrucca? Finalmente arriva la verità: “Ho paura…”
Naomi Campbell altro che chioma fluente, è una parrucca!
Non erano capelli suoi, probabilmente non lo sono stati per la maggior parte del tempo! Come lo si è scoperto? Semplice: qualche anno fa su un rivista è apparso un servizio che ritraeva Naomi all’uscita di una piscina a Ibiza per un evento benefico di Fashion For Relief. Fisico stupendo, volto angelico, ma i capelli… be’, l’attaccatura dei capelli si vedeva benissimo, segno inequivocabile che Naomi indossava una parrucca, anche in piscina!
Le foto rivelatrici
Non solo: anche sul red carpet i primi piani mostravano una evidente e sempre maggiore stempiatura, il che ha fatto dedurre che sempre più spesso Naomi fosse costretta a ricorrere alla parrucca per mascherare la calvizie che avanzava sempre più. Naturalmente non ci si poteva aspettare che un’icona di bellezza come Naomi Campbell ammettesse pubblicamente che uno dei suoi punti di forza era in realtà fasullo…
Leggi anche —-> Kate Middleton, i capelli più belli del reame: ecco i suoi segreti
Leggi anche —-> La quarantena delle vip: struccate e in pigiama mostrano il loro vero volto [FOTO]
Naomi Campbell: il selfie al naturale senza la parrucca
Invece, la Campbell ha smentito tutti e lo scorso anno ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che la mostrava senza parrucca e, praticamente, senza capelli. Un gesto coraggioso e in qualche modo inaspettato, per una persona che vive della sua immagine. Ma come è possibile che una giovane donna in salute, curata, che sicuramente presta molte attenzioni ai capelli, rischi la calvizie e ricorra alla parrucca?
Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui
La “colpa”, di solito, viene attribuita alle extension che, utilizzate troppo spesso, addirittura selvaggiamente, finiscono per sfibrare e indebolire fusto e cuoio capelluto. Quindi vanno usate con parsimonia.