La terza puntata del serale di Amici 19 ha lasciato il segno nei ragazzi che, quando sono tornati in casetta, ne hanno parlato e Javier ha ribadito il fatto che la giuria ha sbagliato.
Durante la terza puntata del serale di Amici 19 Javier ha abbandonato lo studio, dopo aver perso la sfida contro Nicolai e averlo visto ottenere la maglia. La scenata è stata piuttosto pesante e l’intervento di Alessandra Celentano e Maria De Filippi ha peggiorato le cose. Il ballerino ha spiegato che secondo lui il voto della giuria non era corretto, cosa che ha confermato anche Giuliano Peparini. Dopo la puntata i ragazzi sono tornati in casetta e ne hanno parlato.
Quello che è accaduto ieri sera ha colpito moltissimo i ragazzi di Amici 19 e nella puntata del pomeridiano di oggi abbiamo potuto assistere alla loro reazione. Si sono tutti riuniti in giardino a parlarne e Giulia ha spiegato che pur comprendendo i punti di vista di Javier e di Valentin, non trova giusto e rispettoso decidere di abbandonare la trasmissione. La ragazza ha spiegato che questo gesto è poco rispettoso sia nei confronti dei ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, sia nei confronti della produzione che lavora costantemente per loro.
Javier è intervenuto per esprimere il suo punto di vista, spiegando che anche se il gesto di andarsene può non essere bello è giusto precisare che quello che è successo è davvero ingiusto e che meritava di vincere quella sfida. Il ragazzo ha spiegato che i giudici vengono in studio per giudicare la loro carriera, per cui devono essere preparati e non possono permettersi di sbagliare. Gaia è intervenuta dicendo che è vero che i giudici non dovrebbero sbagliare ma che lui deve usare il suo corpo, la sua arte e la danza per dimostrare quanto vale, senza abbandonare questa possibilità.
Mentre i ragazzi commentavano le polemiche che sono avvenute in studio, Nicolai ha deciso di continuare questo percorso in completa solitudine, nell’altra casetta comunicante. Si è messo le cuffie ed è stato tutto il tempo per i fatti suoi, facendo avanti e indietro dal giardino alla casetta, prima di mettersi a letto a dormire.
Mentre vagava per la casetta, il ballerino si è avvicinato alla telecamera per parlare direttamente con la produzione e ha chiesto se potevano spostare Javier dalla sua camera. Il ragazzo ha spiegato che ora che Valentin se ne è andato c’è un posto libero in camera di Jacopo e visto che loro sono così amici lui preferirebbe far dormire loro insieme, per poter rimanere completamente da solo.
Per il momento non è arrivata nessuna risposta da parte della produzione, ma siamo quasi convinti che anche Javier preferirebbe condividere la camera con Jacopo dopo i recenti sviluppi. La competizione tra i due ballerini rimasti in gara è sempre più forte e sicuramente le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena e duelli a passo di danza.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…