Giulio Raselli a Uomini e Donne - MeteoWeek
Giulio Raselli cerca una speranza dopo Uomini e Donne. L’ex tronista lancia un essaggio commovente su Instagram cercando di dare fiducia a tutti i suoi follower.
Tra i vari personaggi famosi nati a Uomini e Donne, uno dei più amati dell’ultima stagione è, senza dubbio Giulio Raselli. Giulio è stato prima corteggiatore e non scelta di Giulia Cavaglià e, successivamente, tronista molto discusso e corteggiato.
Dopo un percorso travagliato al trono classico di Uomini e Donne, fatto di continui alti e bassi e confusione tra Giovanna Abate, attuale tronista, e Giulia D’Urso, Giulio Raselli ha scelto la giovane pugliese. I due, al momento, stanno vivendo una storia d’amore molto intensa. Tanto da decidere di andare a convivere solo un mese dopo la scelta a Uomini e Donne.
E’ proprio con la sua compagna e fidanzata Giulio D’Urso che Giulio Raselli sta trascorrendo queste giornate di reclusione casalinga dovute all’emergenza Coronavirus in Italia. Come molti personaggi noti del nostro piccolo scherzo, anche Giulio Raselli ha voluto lanciare un messaggio toccante ai suoi follower. Giulio Raselli, infatti, cerca una speranza dopo Uomini e Donne. Giulio ha voluto trasmettere tutta la sua vicinanza virtuale ai suoi contatti social, ricordando valori importanti come solidarietà e fratellanza.
L’ex tronista si è detto confuso sulle tempistiche di questa emergenza Coronavirus, ma una cosa è certa: restando uniti, andrà tutto bene. “Vi voglio bene, sì so che può sembrare una frase di poco senso detta così, ma mi viene dal cuore mi sento italiano, mi sento vostro fratello, mi sento, mai come in questo giorno, così unito a voi”. Sono state queste le parole scritte dall’ex tronista sul suo profilo Instagram per lanciare un messaggio di speranza a tutti i suoi follower.
Tutti i telespettatori di Uomini e Donne hanno imparato a conoscere Giulio Raselli come un ragazzo diffidente e sarcastico. Ma, complice anche la tenera storia d’amore che sta vivendo con Giulia D’Urso, l’ex tronista sta lasciando trapelare sempre più spesso il lato più sensibile della sua personalità.
La toccante riflessione fatta sulla necessità per tutti gli italiani di rimanere uniti come fratelli per sconfiggere il Coronavirus ha commosso tutti i follower di Giulio Raselli. I fan hanno risposto con numerosi commenti positivi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…