In questa situazione di isolamento e preoccupazione, ci sono eventi rinviati ma ce ne sono anche di anticipati, come per esempio Frozen 2, che arriva su Disney+ ben tre mesi prima del previsto.
Walt Disney Company ha infatti annunciato che Frozen 2 sarà disponibile tre mesi prima rispetto a quanto programmato dal canale Disney+. Ovviamente la news riguarda gli Stati Uniti, nei quali il film uscirà domenica 15 marzo, per la gioia di tante fmiglie e bambini costretti in questi giorni dentro le loro case.
“Frozen 2 ha catturato il pubblico di tutto il mondo grazie alle potenti tematiche trattate, dalla perseveranza al coraggio, all’importanza della famiglia” – spiega Bob Chapek, capo dell’ufficio esecutivo della Walt Disney Company.
Ricordiamo che le protagoniste della storia sono due sorelle, solo apparentemente agli antipodi, Elsa e Anna, rimaste orfane da piccole e costrette a contare l’una sull’altra. In questo secondo capitolo, le due giovani donne, accompagnate dagli inseparabili Olaf, Kristoff e Sven, intraprenderanno un viaggio in luoghi lontani e sconosciuti, alla ricerca della fonte di poteri magici per salvare il regno di Arendelle.
“I messaggi trasmessi da Frozen sono particolarmente rilevanti in un momento come questo” – prosegue Chapek – “E siamo lieti di essere in grado di condividere questa commovente storia in anticipo con i nostri abbonati Disney+, che ne potranno godere da ogni dispositivo nelle proprie case”.
Per quanto riguarda il resto del mondo, Frozen 2 sarà disponibile su Disney+ in Canada, Olanda, Australia e Nuova Zelanda da martedì 17 marzo.
Negli Stati Uniti (dove l’uscita è programmata per il 15 marzo) il film sarà inizialmente disponibile in alta definizione, mentre per i dispositivi video Ultra HD si dovrà attendere un paio di giorni.
Dal team di Walt Disney Animation Studios provengono i due registi, Jennifer Lee e Chris Buck, mentre Peter Del Vecho è il produttore e Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez i due bravissimi autori delle canzoni. Queste ultime sono interpretate dalle splendide voci di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad (nella versione originale).
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…