Don Matteo 12, anticipazioni ultima puntata: una scelta difficile

Si avvicina il momento della puntata finale della dodicesima stagione di Don Matteo. Cosa succederà nella puntata di chiusura? Ci sarà una nuova serie? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni Don Matteo!

Don Matteo

La stagione televisiva per Don Matteo 12 si avvia alla conclusione. L’ultima puntata della fortunata fiction di Rai1 andrà in onda giovedì prossimo, 19 marzo.

Saranno protagonisti ancora una volta Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, impegnati a risolvere un caso di omicidio complicato che finirà per coinvolgere direttamente Sergio, Anna e Nardi.

LEGGI ANCHE ——-> Don Matteo, la Capitana Maria Chiara Giannetta ha rischiato sul set | Il retroscena

LEGGI ANCHE ——-> Nathalie Guetta, la perpetua di Don Matteo ha un fratello famoso: chi è

Don Matteo 12

Anticipazioni trama ultima puntata di Don Matteo

Nell’ultima puntata della dodicesima stagione a casa di Sergio verrà trovato il cadavere di una donna. Anna Olivieri resta, però, convinta dell’innocenza del padre di Ines, nonostante i precedenti dell’ex carcerato e farà di tutto per aiutarlo a dimostrare che non c’entra niente.

Marco Nardi, invece, è convinto del contrario. Il pubblico Ministero non crede all’innocenza di Sergio e continua a nutrire seri dubbi sulla sua confessione. Marco crede che Sergio stia mentendo, come ha già fatto in passato. Così Nardi chiede alla Capitana di scavare a fondo nella vita dell’uomo.

LEGGI ANCHE ——-> Don Matteo, Nathalie Guetta: chi è l’ex marito di 17 anni più giovane [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Don Matteo 12 è inarrestabile: numeri record per la squadra di Terence Hill

Don Matteo diventa cardinale? La reazione degli amici

Intanto Don Matteo riceve una notizia che potrebbe cambiare la sua vita: il Papa ha proposto al parroco interpretato da Terence Hill di diventare Cardinale. Ma cosa sceglierà Don Matteo?

Deciderà di lasciare la città a cui è profondamente affezionato e dalla quale non vorrebbe separarsi e abbandonare così tutte le persone che sono diventate molto importanti nella sua esistenza.

Natalina, Pippo e Nino sono sconvolti al pensiero di quello che potrebbe accadere: non sono pronti a dire addio al sacerdote investigatore.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per non perderlo arriveranno addirittura ad escogitare un piano, mettendo in cattiva luce Don Matteo con il Nunzio Apostolico arrivato a Spoleto per valutare la sua candidatura.

Agli amici di Don Matteo non resterà che provare a parlare con il Santo Padre, recandosi direttamente in Vaticano…

Gestione cookie