A causa dell’emergenza sanitaria globale dovuta alla diffusione del nuovo Coronavirus, anche in America le grandi compagnie specializzate nell’intrattenimento stanno adottando misure molto drastiche per fermare il contagio. Tra queste, la chiusura dello storico parco Disneyland di Anaheim, in California.
Migliaia di persone in fila per entrare nello storico parco divertimenti Disneyland di Anaheim, in California, nell’ultimo giorno di apertura prima della chiusura forzata operata dalla Disney a causa dell’emergenza sanitaria globale dovuta alla diffusione del nuovo Coronavirus.
La Disney, per dare un segnale forte riguardo alla necessità di adottare misure draconiane per fermare il contagio, ha infatti deciso ieri di chiudere il celebre parco californiano, che ogni anno accoglie milioni di avventori provenienti da tutto il mondo. La Casa di Topolino, contemporaneamente, ha anche disposto la chiusura di Walt Disney World e Disneyland Paris, i cui cancelli saranno sbarrati nel fine settimana (per l’esattezza, la chiusura di Disneyland Paris diventerà effettiva da lunedì 16 marzo) a causa dell’emergenza Coronavirus.
Nonostante i potenziali rischi ormai noti a tutti, dal momento che il virus è ufficialmente in circolo anche sul territorio americano, dove il numero di contagi continua a salire in maniera sensibile, le persone non hanno rinunciato alla loro visita del parco, attendendo assiepati fuori ai cancelli l’apertura di Disneyland nell’ultimo giorno di attività durante il mese di marzo (i parchi resteranno chiusi almeno fino al termine del mese).
Come riporta però l’Hollywood Reporter, nonostante l’affollamento iniziale, visibile nelle foto allegate, nel corso della giornata l’afflusso di persone si è comunque alleggerito. A trenta minuti dall’apertura del parco, i tempi di attesa più lunghi segnalati dal’app di Disneyland si sono registrati per l’attrazione Millennium Falcon: Smugglers Run (49 minuti di attesa) e per quella di Indiana Jones (45 minuti di attesa). Ma ciò nel pomeriggio la maggior parte delle attrazioni aveva dei tempi di attesa compresi fra i 10 e i 15 minuti (la più lunga, 30 minuti, si registrava sempre allo Smugglers Run).
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…