Considerata una delle attrici più belle del mondo, Catherine Deneuve ha fatto di recente preoccupare fan e famigliari per via di qualche problema di salute. Ma come sta oggi?
Come sta Catherine Deneuve
Attrice francese di fama internazionale e amata in tutto il mondo, lo scorso 6 novembre Catherine Deneuve ha dovuto dare i conti con un malore improvviso.
A darne ufficialmente la notizia era stato “Le Parisien”, con le condizioni dell’attrice che da un primo momento erano apparse molto gravi. Un malore, quella della Deneuve, molto probabilmente conseguente ad uno stato di stanchezza, dato che l’attrice si trovava di fronte ad un’agenda fitti di impegni, tra cui, ad esempio, le riprese dell’ultimo film di Emmanuel Bercot, De son vivant, con Benoît Magimel. A quanto pare, inoltre, sembra che l’attrice sia stata colpita dal malore proprio nel corso delle riprese del film.
In seguito, fortunatamente, è arrivato un secondo bollettino medico che ha rilasciato notizie positive, tanto da parlare di un miglioramento delle sue condizioni di salute. A quanto pare si è trattato di lieve ictus ischemico “molto limitato, quindi reversibile”. I figli dell’attrice, Christian Vadim e Chiara Mastroianni, inoltre, hanno provveduto a rassicurare immediatamente i fan dell’attrice spiegando che l’ictus “non aveva toccato il cervello” e che la madre ha solo bisogno “di prendersi un po’ di tempo di riposo”.
Leggi Anche ->Nyv abbandona Amici 19 | Provvedimento per la cantante
Leggi Anche –>Serale di Amici 19 terza puntata | Valentin ha abbandonato la trasmissione
Dove vive l’attrice francese
A distanza di settimane dall’ictus arrivano buone notizie. Ovviamente le riprese del film De son vivant sono state sospese per permettere all’attrice di rimettersi al più presto in forma e poter in seguito completare le scene che la vedono coinvolta.
Leggi Anche –>Crisi ad Amici 19 e contatti con l’esterno | Le conseguenze del Coronavirus sulla scuola
Leggi Anche –>Nicolai in guerra con tutti | Sommossa nella scuola di Amici 19
A dare notizie positive in merito, infatti, ci ha pensato anche Benoît Magimel, suo partner sul set di Emmanuel Bercot, che ha affermato: “Sta bene, sta riposando, sta riprendendo le forze e torneremo presto per terminare le riprese. Ci rivedremo presto. È una donna eccezionale, è essenziale per questo film”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Ma dove vive Catherine Deneuve? Ovviamente a Parigi. L’attrice francese ha vissuto a Parigi praticamente tutta la vita, vicino alla chiesa di Saint-Sulpice, la seconda chiesa più grande della città dopo Notre-Dame. Ma non solo. La casa in cui per anni l’attrice è andata in villeggiatura è un meraviglioso castello che si trova a Guainville, a circa 80 km dalla capitale francese.