Carnival Row | sospese le riprese della seconda serie con Orlando Bloom

Carnival Row | sospese le riprese della seconda serie con Orlando Bloom

L’attore Orlando Bloom ha confermato lo stop delle riprese a Praga della seconda stagione di Carnival Row a causa del coronavirus.

Ormai bisogna rassegnarsi, almeno per il momento. La questione del Covid19 è molto seria e come potete ben vedere, non riguarda solo la nostra Penisola. Il numero dei contagiati, in costante aumento purtroppo, obbliga molti settori a dover dare una brusca frenata a tutte le lavorazioni in atto.

In questi giorni si è perso il conto di quanti set di serie tv e film sono stati smantellati per evitare il rischio di contagi del coronavirus. Oggi,a a conferma di queste parole, la dichiarazione dell’attore Orlando Bloom impegnato a Praga per girare la seconda stagione della serie Carnival Row.

Le parole di Orlando Bloom

“Stiamo tornando a casa negli Stati Uniti, almeno sto tornando a casa negli Stati Uniti perché vogliamo entrare prima della quarantena”, ha spiegato, riferendosi all’annuncio del presidente Trump avvenuto mercoledì scorso. Il cuore del discorso ha visto il divieto assoluto di viaggiare in gran parte dell’Europa a causa di COVID-19. Il set della seconda stagione di Carnival Row trovandosi in Repubblica Ceca, a Praga è una delle zone interessate.

L’attore ha concluso il suo messaggio dicendo: “ Lo so che sembra assurdo di parlare di cose come ‘auto quarantena’, così come sembra assurda tutta questa faccenda del coronavirus. Però vi invito a fare la cosa giusta per te e la tua famiglia. Restate al sicuro a casa. Tra alcune settimane, batteremo questo ragazzaccio “.

Leggi anche: Celebrity Hunted | lo show con Totti e Fedez disponibile da oggi su Amazon

Carnival Row | la serie fantasy di Amazon Prime Video

Orlando Bloom lo scorso anno è stato co-protagonista della serie fantasy con la modella Cara Delevingne riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. La prima stagione disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, tra qualche mese debutterà con la seconda, appena questo caos sarà terminato.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui 

Ambientata in un mondo fantasy vittoriano di creature mitologiche immigrate le cui terre esotiche sono state invase dagli imperi dell’uomo. Bloom interpreta il detective umano, Rycroft Philostrate, mentre la Delevingne una fata dei rifugiati di nome Vignette Stonemoss. L’inedita coppia è coinvolta nella serie anche in veste di produttori esecutivi.