Tina Cipollari è diventata lo zimbello di un cavaliere inaspettato a Uomini e Donne. L’opinionista ha subito una dura lezione e un forte attacco. Scopriamo cosa è successo.
Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne abbiamo assistito a un violento litigio del quale è stata protagonista Tina Cipollari. La vamp opinionista, tuttavia, non si è scontrata con Gemma Galgani o Armando Incarnato, con i quali, di solito, nasce sempre qualche discussione.
A prendere di petto Tina Cipollari è stato un insospettabile cavaliere che, fino ad oggi, è sempre stato pacato e sulle sue. Stiamo parlando di Jean Pierre, ex corteggiatore di Gemma Galgani e, successivamente, di Antonella e Aurora.
Jean Pierre è sempre stato un gentiluomo piuttosto pacato, nonostante alcune gaffe con le dame che ha frequentato in queste settimane al trono over. Tuttavia, Jean Pierre si è sempre distinto per i modi pacati e la ricerca dell’equilibrio, soprattutto quando si è trovato al centro dello studio.
Oggi, a quanto pare Jean Pierre ha definitivamente perso le staffe e si è scagliato contro Tina Cipollari, dandole della maleducata e della cafona, per alcune parole che gli aveva rivolto. L’opinionista, naturalmente, ha reagito alzando la voce ancora più del solito. Ma Jean Pierre è apparso così furioso, da essere inarrestabile.
Perfino la padrona di casa, Maria De Filippi ha dovuto dare ragione a Jean Pierre, rimproverando Tina Cipollari di essersela andata a cercare. Tina Cipollari è forse diventata uno zimbello a Uomini e Donne? Il cavaliere si è addirittura azzardato a suggerire all’opinionista di dare un taglio alla sua dieta perché, evidentemente, perdere peso le sta anche facendo perdere la ragione.
Tina Cipollari ha risposto per le rime, intimando a Jean Pierre di non spingersi troppo oltre, altrimenti sarebbe stato peggio per lui. La vamp opinionista ha rinfacciato al cavaliere tutte le sue gaffe nei confronti delle dame frequentate a Uomini e Donne, affermando che farebbe meglio a rimanere in silenzio o, addirittura, ad andarsene dallo studio.
Sicuramente Tina Cipollari non è nuova a questi attacchi e ha dimostrato, ancora una volta, di sapersi difendere con le unghie e con i denti, senza l’aiuto di nessuno. L’opinionista, seduta accanto a un Gianni Sperti incredulo per l’accaduto, ha rimandato al mittente tutti gli insulti, dando, a sua volta del cafone e del maleducato a Jean Pierre.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…