Coronavirus: l’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha scritto una lettera indirizzata a tutto il personale aziendale e a quanti lavorano nelle sue trasmissioni televisive.
Pier Silvio Berlusconi ha voluto ringraziare tutte le persone che lavorano per Mediaset in questo particolare momento di emergenza dovuto alla diffusione del Coronavirus.
L’imprenditore ha voluto incoraggiare tutti a restare uniti in questo periodo storico per la televisione italiana. Per evitare il contagio sono vari i programmi che negli ultimi giorni sono stati sospesi a causa del Coronavirus. Tra questi anche Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio.
L’azienda ha preferito dare più spazio all’informazione a discapito dell’intrattenimento. Sono stati sospesi in via eccezionale anche alcuni programmi di inchiesta, come Le Iene, a causa di un caso positivo all’interno dello staff e Quarta Repubblica di Nicola Porro, anche lui risultato positivo.
Queste le parole di Pier Silvio rivolte ai suoi dipendenti: “Siamo in un momento che nessuno aveva mai vissuto prima d’ora. Tutta l’Italia coinvolta in una severissima allerta sanitaria. Come avrete capito, Mediaset ha agito tempestivamente mettendo in atto una serie di misure straordinarie per garantire la sicurezza di tutti noi. Ma allo stesso tempo abbiamo agito dal punto di vista organizzativo per continuare ed assicurare il funzionamento della nostra Azienda e poter fare gli editoria pieno regime anche in queste circostanze così difficili. Mi rivolgo quindi a tutti voi perché oggi più che mai sento la necessità di ringraziarvi.”
Pier Silvio ha esortato tutti a non mollare e a rispettare le regole diffuse dal governo: “Oggi più che mai il nostro essere editori è importante: grazie al nostro lavoro stiamo offrendo a tutti gli italiani un grande servizio con un’informazione autorevole e con un intrattenimento che rende un po più vivibile questo periodo di smarrimento. In un momento come questo dobbiamo essere orgogliosi del nostro lavoro e orgogliosi della nostra azienda. Stringiamo i denti, restiamo uniti e rispettiamo scrupolosamente tutte le regole. Noi di Mediaset siamo come una grande famiglia su cui si può sempre contare. E questo ha un valore straordinario. Per questo voglio dire grazie di cuore a tutti e mandare un abbraccio affettuoso alle vostre famiglie”.
A causa dell’attuale emergenza sanitaria del Paese, l’azienda del Biscione ha fin ora deciso di sospendere le seguenti trasmissioni: Domenica Live, Verissimo, CR4-La Repubblica delle Donne, Le Iene, Quarta Repubblica, Pressing Serie A e Tiki Taka.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…