Martina Beltrami ha parlato su Instagram del suo coming out, del bullismo e ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti per farsi conoscere meglio dai fan.
La prima puntata del serale di Amici 19 ha visto l’eliminazione dal programma di Francesco Bertoli e Martina Beltrami. Quest’ultima è sempre molto attiva sui social network e, visto il grande seguito che ha ottenuto, ha deciso di aprirsi e di farsi conoscere meglio dai suoi fan. Questa scelta ha portato a dichiarazioni davvero scioccanti. Ecco cosa ha raccontato.
Dopo la sua eliminazione durante la prima puntata di Amici 19, Martina Beltrami ha scoperto di avere tantissimi fan e tanti follower su Intagram che la seguono e vogliono parlare con lei. Questo l’ha spinta ad attivarsi e a instaurare un rapporto diretto con tutti, fatto di scambi di opinioni e di domande e risposte. La ragazza, che dentro la scuola non sembrava essere particolarmente socievole, ha deciso di aprirsi e di svelare qualche dettaglio sconosciuto di se stessa.
I fan hanno iniziato a tempestarla di domande che riguardano la sua vita privata e la sua musica. Una delle domande che ha colpito di più è stata: “a che età hai fatto coming out?“. Martina ha subito risposto: “16/17 anche se in realtà l’ho spiegato solo alla mia mamma. Tutte le altre persone l’hanno capito, non ho mai dovuto fargli qualche discorso in particolare“. Con queste parole la Beltrami ha spiegato a tutti coloro che la seguono e che seguono Amici 19 la sua vera identità, di cui non aveva mai parlato all’interno della scuola.
Martina ha deciso di aprire completamente le porte del suo cuore, non più solo attraverso la musica, ma anche tramite i social network che la stanno mettendo in contatto con tutti i suoi fan. Un’altra domanda che ha colpito molto tutti è stata: “sei mai stata vittima di bullismo?“. Anche in questo caso la Beltrami è stata molto sincera. “Si, molto. Principalmente per il mio aspetto fisico. Infatti, all’inizio di Amici, leggere tutte quelle critiche esclusivamente sul mio aspetto fisico mi ha ferita e non poco” ha scritto la cantante.
Le fan della ragazza le hanno chiesto se si è mai sentita sola e come è stata la sua adolescenza.
“Difficile. Soprattutto il capitolo scuola. Avevo interessi completamente diversi dai miei coetanei, sono stata esclusa e, di conseguenza, tendevo ad escludermi. Perciò si, mi sono sentita spesso sola” ha spiegato Martina, sottolineando in un’altra risposta di aver capito che fino a quando non diventa invisibile ai suoi occhi tutto va bene.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…